L’oroscopo di oggi lunedì 21 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 21 dicembreE tu, di che segno sei?

Si avvicina Natale. Quest’anno Natale, lo dico in anticipo, avrà una bella Luna in Toro. Il Sole sarà come al solito in Capricorno, Mercurio in Capricorno: devo dire che tanti segni di terra, tanti segni che rappresentano anche un po’ l’aria rarefatta, potrebbero rappresentare, Capricorno e Toro, una sorta di momento di grande intimità che in qualche modo è anche previsto, visto le limitazioni di questa fine d’anno. 

Ariete

Ariete 22 – meteoweek.com

Il segno zodiacale dell’Ariete può iniziare la settimana con più energia, però ricordiamo che il fatto che Sole e Mercurio siano in aspetto dissonante ricorda che piccoli problemi, piccoli rispetto poi all’avanzamento che avremo nel 2021, che andranno risolti, possono essere anche di tipo economico. E’ chiaro che ogni tanto bisogna arrabbiarsi, magari ritardare un pagamento o riceverlo in ritardo. Non tutto è chiarito però sappi che dal 18 i pianeti hanno iniziato una marcia diversa, quindi con pazienza si arriverà a qualcosa di nuovo.

Toro

Toro 22 – meteoweek.com

Toro:  quest’anno il Natale potrà essere molto interessante perché avrai Sole, Mercurio e Luna favorevoli. Posso dire che è un momento un po’ di stasi per quanto riguarda le finanze, quindi chi ha un lavoro probabilmente ha un lavoro part-time, quindi non tutto è chiaro, non tutto è facile, però è l’importante è recuperare i sentimenti, perché le prime due settimane di dicembre non hanno consigliato bene. Invece adesso si può fare qualcosa di più. 

Gemelli

Gemelli 22 – meteoweek.com.

Gemelli: non vi abbattete, perché so che voi siete a volte anche un po’ lunatici, quindi si può partire in questo lunedì con qualche idea stravagante per la mente ma io sono convinto che voi abbiate talmente tante cose da dire, da fare, da programmare in vista del futuro che nessuno possa fermarvi. Spesso ho ripetuto che i Gemelli, quando c’è vento forte, non si nascondono dietro ad un muro per evitare di essere spostati: no, magari costruiscono un mulino a vento e sfruttano l’energia del vento per fare qualcosa di buono. Insomma, è un’idea che ho, che rivela una natura molto attiva, molto furba… anche il segno zodiacale, che non si abbatte mai facilmente.

Cancro

Cancro 22 – meteoweek.com

Cari Cancretti, l’inizio di questa settimana non è un proprio un granché, quindi fino a mercoledì abbiamo delle stelle un po’ strane e particolari. Forse sarà l’aria del Natale? Perché poi ricordiamo che le feste comandate, e in particolare la festa del Natale, per il segno del Cancro sono importanti quindi non si può fare finta di nulla, soprattutto se sono cambiate alcune armonie, geometrie familiari. Allora, non dico che torna il passato perché ormai non abbiamo più pianeti opposti, però qualche piccola malinconia sarà da superare. 

Impostazioni privacy