L’oroscopo di oggi lunedì 21 dicembre di Paolo Fox

Leone

Leone 22 – meteoweek.com

Il Leone deve iniziare a fare delle scelte: ho detto anche che ci sono dei Leone particolarmente nervosi, c’è anche chi rimpiange di aver fatto una scelta di lavoro, non sempre una crescita nel lavoro promette bene. Poi c’è anche chi non ha avuto nulla o si sarebbe aspettato qualcosa di più. Cerca in questi giorni di non mettere troppa carne al fuoco, di non riversare questa tensione in famiglia. 

Vergine

Vergine 22- meteoweek.com

I nati sotto il segno della Vergine tra oggi e domani possono fare grandi cose: Sole e Mercurio attivi. Più volte vi ho detto: cercate entro la prima parte del 2021 di mettere nero su bianco tutte le vostre idee, di rafforzare accordi, contratti, perché avete vissuto due anni di spinta. Nel 2020 per molti Vergine, nonostante le grandi disavventure mondiali, è stato comunque un anno per qualcuno addirittura rivelatore, per altri semplicemente tranquillo: è già qualcosa, di questi tempi!  Abbiamo adesso due anni in cui bisogna mettere a fuoco tutto quello che è stato fatto di recente: la giornata di oggi trascorre in maniera un po’ lenta per colpa della Luna opposta. 

Bilancia

Bilancia 22 – meteoweek.com

Bilancia: è normale che,  nonostante Giove e Saturno non siano più contrari, abbia qualche difficoltà nel rimettersi in gioco e abbiamo proprio fino a mercoledì uno stato di agitazione perché ancora non hai capito cosa devi fare, dove devi andare… o magari, se hai dei progetti netti e definiti, ci sono degli ostacoli da superare. Bisogna fermarsi adesso? Ma per carità, Anzi! Arriva un bel gioco delle stelle che sentirai, per quanto riguarda i sentimenti, anche sabato 26 e domenica 27. 

Scorpione

Scorpione 22 – meteoweek.com

Scorpione: mettersi in un angolo è sbagliato, soprattutto oggi, visto che abbiamo Sole, Luna e Mercurio molto attivi. Se c’è stato un problema, se magari hai esagerato nel dire delle cose, non dico che tu puoi chiedere scusa, sei molto orgoglioso, ma quanto meno puoi ammettere di essere stato un po’ troppo nervoso. Capita, ai nati Scorpione, di fare delle sparate e poi di dover tornare sui propri passi, non perché abbiano torto ma semplicemente perché è il modo in cui si esprimono certi concetti che può essere discutibile: sai come si dice, quando si è un po’ troppo agitati si rischia di passare dalla parte del torto anche se si ha ragione. 

Impostazioni privacy