Melissa Satta e Boateng, è finita per sempre: “Grazie per questi nove anni”

Questa volta è davvero finita tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: la coppia ha ufficializzato la separazione dopo nove anni di relazione e la nascita del figlio Maddox.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati

Melissa Satta e Boateng, da tempo al centro del gossip per la presunta fine della loro relazione, avevano deciso di non commentare i chiacchiericci e continuare a vivere la loro vita privata con assoluto riserbo. Le voci su una presunta crisi e separazione, però, sono continuate e diventate sempre più insistenti e, solo pochi minuti fa, la ex Velina di Striscia la notizia ha ufficializzato la rottura.

I due, che avevano già vissuto un periodo di grave crisi, si erano divisi diversi mesi addietro, salvo poi tornare sui loro passi e darsi una seconda possibilità. Sembrava che tutto stesse procedendo a gonfie vele, tanto che la Satta parlava anche della possibilità di allargare la famiglia. Me negli ultimi mesi, qualcosa è andato storto: la coppia è apparsa sempre più lontana e, alla fine, Melissa ha annunciato la rottura definitiva.

Melissa Satta, l’annuncio della separazione da Boateng

“Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione – ha scritto la Satta su Instagram allegando uno scatto che la ritrae insieme all’ex marito e al figlio – , nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox”.

Grazie per questi 9 anni…e per il regalo più bello…Maddox”, ha concluso Melissa con l’amaro in bocca.

Per la ex Velina di Striscia la notizia, infatti, si tratta di un secondo fallimento. Dopo la prima riappacificazione si sperava che la relazione potesse procedere a gonfie vele, ma qualcosa sembra non abbia funzionato.

Le

Melissa Satta annuncia fine con Boateng

Leggi anche–>Melissa Satta e il Covid: le conseguenze sul suo fisico

Leggi anche–>Melissa Satta fa sul serio, addio a Boateng: “E’ andata via di casa”

Melissa Satta torna single dopo la crisi

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Melissa Satta aveva parlato della prima crisi di coppia vissuta con Boateng come un momento davvero difficile.

“Un momento di distacco può servire per riordinare le idee. La cosa importante è risolvere il problema e capire se si può andare avanti”, aveva detto lei.

La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento – aveva aggiunto – . È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato”.

“Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio – aveva detto ancora la Satta – . I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso”.

Impostazioni privacy