Paolo Brosio e Maria Laura, un altro colpo di scena: la rivelazione choc sulla loro storia

Nuove ombre sulla storia tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis: da quando lui è uscito dal Gf Vip, la coppia non ha pace e sulla giovane fidanzata del giornalista piovono altre accuse.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis a Live!

Maria Laura De Vitis continua ad essere al centro del gossip e delle polemiche per la relazione con Paolo Brosio. Nessuno crede al reale sentimento che li lega e molti sono pronti a giurare e dimostrare che lei stia con il giornalista solo per raggiungere la tanto agognata popolarità.

Così, dopo i pettegolezzi riguardanti il flirt con un imprenditore milanese, spuntano ulteriori rivelazioni choc pronte a compromettere il rapporto tra Maria Laura e Paolo. Secondo i ben informati, intervenuti durante l’appuntamento di ieri, 20 dicembre, di Live! Non è la D’Urso, la De Vitis avrebbe architettato un “piano diabolico” sfruttando Brosio e la sua popolarità per tornaconto personale. A sostegno di queste tesi, pare ci siano anche le prove.

Maria Laura e il flirt con un regista, lei smentisce

Ospiti di Barbara D’Urso, Paolo Brosio e la De Vitis hanno continuato a difendere a spada tratta il loro rapporto dalle malelingue.

Secondo quanto riportato in studio, Maria Laura avrebbe avuto un flirt con un regista interrotto la scorsa estate, quando lei ha iniziato a frequentare Brosio.

In merito a queste voci, però, la De Vitis si è difesa parlando di un rapporto professionale con l’uomo diventato, però, insistente nei suoi confronti.

“A inizio estate ho fatto un cortometraggio con quest’uomo, con altre comparse, è stato un rapporto lavorativo minimo, era il regista, che non voglio nominare per nome e cognome”.

Con queste parole, la fidanzata di Brosio ha riportato la sua versione dei fatti: “ Visto che gli ero piaciuta, come persona, mi ha proposto un servizio fotografico a Viareggio, dove è nato un semplice rapporto di confidenza e affetto, perché ho raccontato delle cose personali di me, ma niente di più”.

Maria Laura De Vitis con il regista

Leggi anche–>Paolo Brosio, confessioni spinte sulla baby-fidanzata

Leggi anche–>Paolo Brosio, spuntano audio choc che incastrano la baby fidanzata

Maria Laura, nuova rivelazione choc

A dare il colpo di grazia a Paolo Brosio ci ha pensato Maurizio Sorge, paparazzo che ha raccontato di essere a conoscenza di un piano architettato da Maria Laura ai danni del fidanzato.

Pare, infatti, che lei abbia chiesto di dar vita ad un finto gossip con un personaggio del mondo dello spettacolo con il tentativo di dare una svolta alla sua carriera.

Anche davanti a queste illazioni, la De Vitis si è difesa sostenendo che tutto sia stato organizzato ai suoi danni con la complicità di Diego, il giovane con cui si sarebbe scambiata un bacio durante la relazione con Brosio.

“Non ho chiesto nessuna paparazzata, è tutto falso – si è difesa lei – . Continua sul filone di quell’altro ragazzo. Adesso che mi hai detto il cognome mi sono ricordata, è probabilmente il paparazzo che è stato pagato da Diego per fare le foto. Siamo sempre lì che giriamo intorno”.

Brosio, come di consueto, si è schierato dalla parte della fidanzata difendendo a spada tratta la buona fede di Maria Laura e il loro amore.

Impostazioni privacy