Uomini e Donne, arriva una bomba sexy per Riccardo: la sua reazione

Nella puntata di oggi, lunedì 21 dicembre, è arrivata una nuova pretendente di Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne. Tutti sono rimasti a bocca aperta quando lui ha deciso di darle una possibilità. Ecco il motivo di tanto stupore. 

Riccardo e la nuova pretendente - meteoweek

Riccardo e la nuova pretendente – meteoweek

Arriva una bomba sexy per Riccardo

La ragazza in questione si chiama Annabella e proviene da Avellino, ovvero dalla Campania. Ha salutato Armando Incarnato, in quanto ha riferito alla redazione che si conoscono. Ha precisato che i loro incontri sono sempre avvenuti durante degli eventi importanti a Napoli. Non sono andati oltre, ragion per cui Annabella non ha speso tante parole sull’argomento. Quando ha comunicato la sua età i presenti sono rimasti sbalorditi. Del resto sembra una donna a tutti gli effetti.

‘Io non ti capisco…’

Annabella ha un fisico mozzafiato e per questo ha subito catturato l’attenzione del cavaliere pugliese. Ha detto che lo segue da quando ha messo piede nello studio, ma non ha mai chiamato per corteggiarlo. In effetti stava vivendo fino all’anno scorso la tormentata relazione con Ida platano. Adesso vuole mettersi alla prova, nonostante la differenza d’età. Infatti lei ha 26 anni, però ciò non rappresenta un problema per Riccardo. A quel punto Gianni Sperti è intervenuto dicendo che non riesce a capirlo. Vorrebbe dare una spiegazione ai suoi modi di fare, però non trova una logica.

Riccardo e Roberta - meteoweek
Riccardo e Roberta – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne cambia programmazione: ecco quando andrà in onda

E’ finita del tutto con Roberta?

Quando Riccardo è tornato a Uomini e Donne per rimettersi in gioco, ha subito chiesto a Roberta una seconda possibilità. Si sono anche visti, però lei non intende lasciarsi andare per timore di avere un altro due di picche. In effetti è stata messa da parte quando Ida è tornata alla carica in passato. Adesso ci sono Brunilde e Annabella, una ragazza molto più giovane di lei. La decisione di tenerla ha lasciato interdetta la dama. A parer suo non è assolutamente interessato a lei, altrimenti si sarebbe comportato diversamente nei suoi riguardi.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Beatrice affranta per Davide: lo strano messaggio apparso sui social

Impostazioni privacy