Affari Tuoi contro Maria De Filippi: la sfida, parla Carlo Conti

A partire dal prossimo 26 dicembre andranno in onda su Rai Uno sette speciali di Affari tuoi con al timone Carlo Conti, pronto a sfidare, per quanto riguarda gli ascolti, Maria De Filippi. Ecco le parole del noto conduttore.

Carlo Conti e Maria De Filippi – Fonte foto: Facebook

Carlo Conti al timone di un’edizione speciale di Affari tuoi

Dal 26 dicembre andranno in onda su Rai 1, alle ore 20,35, sette speciali di Affari Tuoi, con al timone Carlo Conti. Un appuntamento tutto nuovo, così come è facilmente intuibile già dal titolo. Al nome Affari tuoi, infatti, è stato aggiunto “Viva gli sposi”, un programma dedicato ai concorrenti pronti a convolare a nozze. Proprio per questo motivo, a prendere parte al programmo sarà, ogni sera, una coppia pronta a compiere, a breve, il grande passo.

Reduce dall’ultima esperienza con Tale e quale show, quindi, Carlo Conti è pronto a tornare sul piccolo schermo con una rivisitazione di Affari Tuoi, continuando in questo modo a donare momenti di spensieratezza al pubblico a casa, in un momento particolarmente difficile come quello attuale a causa del Covid. A tal proposito lo stesso conduttore, così come riportato dall’Ansa, ha dichiarato: “Dopo un anno orribile per tutta l’umanità mi piaceva l’idea di guardare al futuro con un po’ di speranza; e una coppia che va a sposarsi di speranze ne ha tante”.

Carlo Conti – Foto fornita da Elisabetta Villa / Credits: Getty Images

La sfida di ascolti con Maria De Filippi

Sempre in base a quanto riportato dall’Ansa, Carlo Conti ha spiegato che per poter partecipare all’edizione speciale di Affari tuoi – Viva gli sposi, è necessario che le coppie mostrino le pubblicazioni, onde evitare eventuali false dichiarazioni. “Naturalmente se sono prossime al matrimonio come garanzia ci devono essere le pubblicazioni e in caso di unioni civili, ci dev’essere una loro autocertificazione. Sono arrivate tantissime richieste, stiamo sbobinando”.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, l’ex fidanzata racconta i dettagli della fine: “Non l’ho mai visto…”

LEGGI ANCHE –> Conoscete la moglie di Carlo Conti? Chi è la bellissima Francesca

A destare particolare interesse, inoltre, è la sfida di ascolti che vedrà contrapposti Carlo Conti e Maria De Filippi. Soffermandosi proprio sulla concorrenza con la moglie di Maurizio Costanzo, Carlo Conti ha affermato: “Già è successo con La Corrida e Amici. Sono molto amico anche di Antonio Ricci, quindi, mi dovrò dividere un’ora contro Striscia la Notizia e un’ora contro Maria. C’è spazio per tutti. Non c’è rivalità. Sono due colossi. Io intercetterò una fetta di pubblico che non guarderà né uno, né l’altro. C’è una grande stima umana e professionale“.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy