Ariadna Romero, non solo Petrelli, l’ex marito cestista e il flirt con il famoso calciatore: chi sono

Conosciuta per aver recitato in “Finalmente la felicità” il film di Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romeo è anche la mamma di Leo, avuto dalla sua relazione con Pierpaolo Petrelli. Ma nel passato della showgirl ci sono due storie importanti con due personaggi del mondo dello sport. Ecco chi sono

Ariadna Romero- Meteoweek

Il matrimonio con Lorenzo Gergati

Bellissima, Classe 1986, cubana, residente in Italia: Ariadna Romero fa perdere la testa agli uomini. La modella ultimamente fa parlare di sé per la sua passata relazione con Pierpaolo Petrelli, finito su tutti i giornali di cronaca rosa per la sua “amicizia speciale” con Elisabetta Gregoraci. 

Forse non tutti sanno che Ariadna Romero ha alle spalle un matrimonio con Lorenzo Gergati, il celebre cestista italiano, playmaker-Guardia. Quest’ultimo ha esordito nel 2002 a Vigevano tra i professionisti della Nuova Pallacanestro.

La coppia convolò a nozze il 7 luglio 2013 a Cuba, ma dopo un paio di anni di matrimonio , i due decidono di divorziare. Successivamente la modella s’innamora di Pierpaolo Petrelli, all’epoca velino di Striscia la Notizia. Il loro amore fu coronato dalla nascita di Leo, avvenuta nel 2017, ma anche questa relazione naufraga.

LEGGI ANCHE ———–>Ariadna Romero, rivelazione di Alessi | cos’è successo a Live non è la d’Urso

La rottura tra Aradna Romeo e Pierpaolo Petrelli

“La nascita del bambino ci ha portato ad alcuni piccoli squilibri e delle rotture nel nostro rapporto di coppia – ha dichiarato qualche tempo fa Pretelli nel salotto televisivo di Barbara D’Urso -. Io e lei abbiamo due caratteri molto tosti e negli ultimi mesi si litigava spesso ma non si riusciva mai a trovare un punto d’incontro. Si è creata una voragine tra noi e abbiamo deciso di prenderci un periodo di pausa, così lei ha deciso di andare via per due mesi a Cuba”.

LEGGI ANCHE ———–>Pierpaolo Petrelli a Uomini e Donne, chi era la tronista per la quale perse la testa

Ariadna Romero- Meteoweek -Fonte: Instagram

Colpo di fulmine con Francesco Acerbi?

Lo stesso Petrelli però in un’altra intervista  a Pomeriggio Cinque, confessò che c’era un altro amore nel cuore della bella Ariadna Romero, ossia il calciatore della Lazio, Francesco Acerbi“Come sto vivendo tutto questo? Avevo intuito la storia che aveva con Francesco Acerbi, tra l’altro gliel’ha presentato un mio carissimo amico, con cui ho rotto i rapporti”, ha dichiarato il gieffino.

Impostazioni privacy