Gianni Sperti esce allo scoperto, dichiarazione a Ida: “L’amore che provo per lei…”

Nella puntata di oggi, martedì 22 dicembre, c’è stato un colpo di scena a Uomini e Donne. Gianni Sperti ha fatto una rivelazione su Ida Platano, dopo essere stato accusato da una partecipante del Trono over. Ecco di cosa si tratta.

Gianni Sperti e Ida Platano - Meteoweek
Gianni Sperti e Ida Platano – Meteoweek

Gianni Sperti esce allo scoperto

Come sempre, le dinamiche sentimentali raccontate al centro dello studio vengono interrotte da continue intromissioni. Stavolta stava parlando Biagio davanti alla dama che sta conoscendo, quando a un certo punto è intervenuta Aurora. Quest’ultima avrebbe fatto delle accuse a Gianni, in seguito a un’accurata ricerca sui social. Il diretto interessato ha dato una spiegazione a un gesto in modo estremamente tranquillo. Anche Gemma Galgani è stata coinvolta nella discussione.

‘Tu sei un follower di alcune partecipanti, Gemma inclusa’

In pratica Aurora ha notato su Instagram che Gianni Sperti non solo segue Ida Platano, ma lascerebbe tanti like agli scatti che lei condivide. L’opinionista non ha mai nascosto la stima che ha per lei. L’ha sempre sostenuta durante il percorso televisivo con Riccardo Guarnieri. Nutre dell’affetto per lei al punto tale da dire di essere innamorato della sua persona: “Le metto dei like, è risaputo l’amore che provo per lei”, ha detto l’opinionista dell’amica. I telespettatori di Maria De Filippi sanno che Gianni esterna sia le antipatie che le simpatie che ha nei confronti dei partecipanti. E’ ben risaputo ciò che pensa della dama bresciana, quindi questa sorta di segnalazione è passata subito in secondo piano. Ragion per cui l’attenzione si è spostata su altro.

Uno scatto di Ida - meteoweek
Uno scatto di Ida – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, arriva una bomba sexy per Riccardo: la sua reazione

L’anello restituito

In una delle puntate precedenti Ida è stata menzionata per un suo gesto del tutto inaspettato. Ha consegnato a Riccardo l’anello che le regalò quando fece la proposta di matrimonio al centro dello studio. Secondo Tina Cipollari avrebbe potuto ridarglielo in privato, così facendo sembra che voglia far parlare ancora di lei. Gianni, invece, si è limitato a dire che probabilmente c’erano delle cose rimaste ancora in sospeso tra loro. Anche su web c’è chi la critica e chi la sostiene. Di conseguenza Ida ha realizzato delle Instagram stories per spiegare le sue motivazioni.

Leggi anche -> Ida Platano risponde agli haters, dopo le accuse lo sfogo: il video

Impostazioni privacy