Luigi Berlusconi pizzicato con la ex Ginevra: due mesi fa si è sposato

Gossip, segreti e intrighi anche a casa Berlusconi! Luigi il figlio minore dell’ex premier e di Veronica Lario si è sposato lo scorso ottobre, in piena pandemia, con Federica Fumagalli giovane ragazza sua coetanea conosciuta all’Università Bocconi che hanno frequentato insieme. Luigi Berlusconi ha chiesto la mano della sua Federica lo scorso Natale, secondo quanto riportati dai presenti, in modo romantico e affettuoso.

Luigi Berlusconi Meteoweek

Luigi Berlusconi ha tradito Federica Fumagalli?

La coppia di giovani rampolli milanesi è arrivata all’altare dopo 9 anni di relazione, i due nonostante siano giovani hanno avviato le loro professioni e sono perfettamente in grado di mettere su famiglia. Il matrimonio che come sappiamo si è svolto in condizioni particolari a causa dell’emergenza Coronavirus ha comunque fatto parlare molto gli addetti ai lavori. Cerimonia intima e ricevimento altrettanto riservato a pochi invitati, Luigi e Federica hanno coronato il loro sogno d’amore e sono dei nei sposini molto presi l’uno dall’altro.

Eppure anche il più giovane dei Berlusconi nasconde un segreto, anche se è poi non è così segreto. Luigi ama pranzare nel riservatissimo ristorante di Palazzo Parigi con Ginevra Rossini sua ex fidanzata nota agli ambienti della cronaca rosa. I due si incontrano spesso e mangiano insieme: arriva prima Ginevra che ordina e poi dopo circa un quart’ora Luigi le fa compagnia. A rivelare i dettagli dei fortuiti incontri il magazine Gente che ha riportato la notizia analizzando la costanza dei pranzi. Pur facendo tutto alla luce del sole è molto insolito che i due ex abbiano bisogno d’incontrarsi così spesso, resta solo da capire cosa li unisce ma soprattutto se la giovane Federica è a conoscenza di questi particolari e frequenti incontri.

Luigi Berlusconi fonte Instagram

Leggi anche–>Luigi Berlusconi annuncia le nozze: chi è la sua futura moglie?

Leggi anche–>Luigi, figlio di Silvio Berlusconi, ha sposato oggi a Milano la sua compagna Federica Fumagalli

Luigi Berlusconi incontri costanti con l’ex Ginevra: cosa succede fra i due?

Luigi Berlusconi e Ginevra Pisani hanno evidentemente mantenuto un rapporto amichevole, e a quanto pare non temono neanche un ritorno di fiamma. Sicuramente Federica è molto sicura del suo rapporto e ha fiducia nel marito, quasi certamente è a conoscenza degli incontri e rispetto alle tante male lingue ne conoscerà anche i motivi. Intanto il gossip si occupa anche della presunta gravidanza della giovane signora Berlusconi, una dolce attesa annunciata d’alcune testate e smentita subito dopo.

Impostazioni privacy