Luigi, figlio di Silvio Berlusconi, ha sposato oggi a Milano la sua compagna Federica Fumagalli

Matrimonio blindato, pochi invitati, il tutto nel centro di Milano: Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono convolati a nozze. Ecco i dettagli.

Il matrimonio tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli

Luigi Berlusconi, terzogenito dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e della sua ex moglie Veronica Lario, si è sposato quest’oggi con la sua storica compagna, Federica Fumagalli. I due sono convolati a nozze dopo oltre nove anni di fidanzamento, dai tempi in cui si conobbero presso l’Università Bocconi. La cerimonia si è tenuta in una chiesa di Via Rovani a Milano, zona Sant’Ambrogio, alla presenza di pochissimi invitati e in un’area blindatissima. I neo sposi si sono poi trasferiti nella Villa di Macherio della famiglia Berlusconi, dove si è tenuto il rinfresco. Il matrimonio, previsto per la scorsa estate è stato rimandato a causa Covid, poi a causa della positività di Silvio Berlusconi.

L’abito della neo sposa è della stilista e amica Alessandra Rich, una vera artista della moda, italiana e naturalizzata inglese. Lei è la stilista più amata dal Duchessa Kate Middleton, moglie del Principe William. Federica Fumagalli è una donna molto riservata, ma che ama il gran gusto, tanto da essere soprannominata Lady Milano. Abiti alla moda, capelli lunghi e neri, sempre ordinatissimi e poco trucco, ma ha sempre deciso di restare lontano dai riflettori. Secondo i beneinformati è cliente fissa del famosissimo salone di bellezza di Mercì à Voùs nel cuore del Quadrilatero milanese, ma non è chiaro se sia stato il rinomato salone a curare il suo look nel giorno più importante della sua vita.

Leggi anche —-> Una Mamma per Amica compie 20 anni: Lorelai e Rory ieri e oggi

Leggi anche —->Baby K e la risposta shock ad un follower: “C… o piccolo!”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Silvio Berlusconi costretto all’assenza

Il matrimonio, come detto, è stato rinviato più volte, l’ultima a causa della positività dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, papà di Luigi. L’ex Premier, questa mattina, è risultato negativo anche al secondo tampone consecutivo, ma ha già annunciato che non sarà della cerimonia.

Silvio Berlusconi è ancora in convalescenza, anche se persone a lui vicine parlano di un ex Premier in salute, che ha deciso di optare per questa decisione soltanto a scopo precauzionale. Non è escluso, ad ogni modo, che Berlusconi abbia fatto un salto, per portare i suoi saluti a neo sposi, nella residenza di Macherio, che dista pochi chilometri dalla residenza di Arcore, dove il Presidente di Forza Italia sta passando la quarantena. Marina Berlusconi, invece, è totalmente guarita ed è tornata al lavoro alla Mondadori.

Impostazioni privacy