Maurizio Costanzo contro Antonella Elia: il giornalista tuona sull’opinionista

Ill giornalista e conduttore Maurizio Costanzo ha attaccato Antonella Elia, opinionista de Il Grande Fratello Vip. Ecco le sue parole.

L’attacco di Costanzo

Il giornalista e conduttore de Il Maurizio Costanzo Show, Maurizio Costanzo, volto storico delle reti Mediaset, ha attaccato pesantemente la showgirl e oggi opinionista de Il Grande Fratello Vip, Antonella Elia. Costanzo, dalle colonne del quotidiano Libero, ha criticato apertamente l’ex gieffina che, recentemente, ha avuto un pesante battibecco con Elisabetta Gregoraci. Elia, infatti, aveva etichettato come “da gatta morta”, il comportamento dell’ex moglie di Flavio Briatore con Pierpaolo Petrelli nella casa.

Spesso e volentieri, dunque, Antonella Elia si è scontrata con i vip della casa. Atteggiamento, questo, che non piace per nulla a Maurizio Costanzo, che ha parlato di: “Incomprensibili, malgrado evidentemente studiate, invettive”, contro gli inquilini della casa di Cinecittà.

Leggi anche —-> Andrea Di Carlo, chi è l’uomo che ha rubato il cuore ad Arisa

Grande Fratello Vip sempre più padrone di Canale 5

Intanto il reality condotto da Alfonso Signorini si sta prendendo sempre più la scena, e il palinsesto, di Canale 5. Non sono, infatti, il doppio appuntamento settimanale di lunedì e venerdì, ma Grande Fratello Vip andrà in onda anche il 31 dicembre.

Una spallata, quella del direttore di Chi al classico veglione Mediaset – e a Federica Panicucci – che sa di grande conquista. Inoltre, il programma, che sarebbe dovuto concludersi a fine dicembre, è stato prolungato sino a febbraio 2021.

Leggi anche —-> Maria De Filippi, il restroscena su Irama ad Amici: “Una penale da 100.000 euro”

Il consiglio di Maurizio Costanzo

Secondo il giornalista, inoltre, Antonella Elia, invece di commentare i fatti della settimana o la puntata in corsa, riesce ad andare spesso fuori tema: “Si è specializzata diventando invettivologa”.  Le sortite contro i membri della casa non sono piaciute al conduttore de Il Maurizio Costanzo Show, che critica l’opinionista di voler, tramite le sue esternazioni, sentenziare sugli inquilini.

Nonostante Antonella Elia sia stata anch’ella concorrente de Il Grande Fratello Vip, sta sbagliando il suo approccio alla lettura delle vicende che interessano il programma. La showgirl seguirà il consiglio del decano della televisione italiana oppure continuerà per la sua strada?

Impostazioni privacy