Adriano Celentano torna su Instagram: “Non voglio neanche immaginare cosa potrebbe accaderci” VIDEO

Adriano Celentano è tornato sui social con un nuovo video provocatorio: ecco le parole de Il Molleggiato su Instagram.

Il video di Adriano Celentano

Un video in cui alterna grande musica jazz, suoi recenti interventi televisivi, ma anche manifestazione dei no-vax e tributi a medici. Adriano Celentano, leggendario artista il prossimo 6 gennaio compirà 83 è tornato a tuonare sui social con un corto altamente provocatorio. Celentano non ha mai smesso in questi mesi di far sentire la propria voce e le proprie idee sull’emergenza sanitaria e sulla gestione della stessa.

In un video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, il Molleggiato ha mandato in estasi i suoi tantissimi fans. Spiega nel corto il grande cantante: “Non è affatto impensabile che un giorno si possa ritornare ad abbracciarsi, ridere, ballare e cantare. Basterebbe solo un po’ di severa attenzione. Altrimenti. Non voglio neanche immaginare cosa potrebbe accaderci”. 

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi, in cosa è laureato il concorrente del Grande Fratello Vip?

L’invettiva di Adriano Celentano

Nello scorso marzo, Adriano Celentano, a sorpresa, ha chiamato in diretta Lilly Gruber, conduttrice de Otto e Mezzo, su La7, raccontando delle sue impressioni sulla pandemia. Oggi, Celentano, ha risposto alla stessa domanda nel video fatta dalla giornalista, ma a nove mesi di distanza.

Ha spiegato Celentano: “Ora come ora, da come stanno andando le cose dico che la paura, purtroppo, rimane l’unica ancora di salvezza. E invece vedo che sono ancora tanti quelli che sfidano il virus. Qualcuno invece dice addirittura che non ci si contagia neanche se ci baciamo in bocca, con la lingua. E però avverte, non più di un quarto d’ora, perchè poi c’è il rischio di ammalarsi”. 

Il saluto di Adriano Celentano

La seconda parte del video è dedicata ai grandi che ci hanno lasciato in questo anno. Prima un saluto a Diego Armando Maradona, poi a Paolo Rossi. 

E infine Celentano mostra un breve spezzone di un programma Rai in cui si ritrova, in uno sketch, al fianco del grande Gigi Proietti, mentre sul palco centrale ci sono il giornalista Gianni Minà e l’attore Vittorio Gassman.

Impostazioni privacy