Tommaso Zorzi, in cosa è laureato il concorrente del Grande Fratello Vip?

Protagonista assoluto per simpatia, intelligenza e carisma del Grande Fratello Vip è sicuramente Tommaso Zorzi. Quest’ultimo, nella puntata di ieri del reality condotto da Alfonso Signorini ha ricevuto una splendida sorpresa da parte della sorella Gaia. In molti però si sono chiesti in cosa sia laureato l’influencer della casa più famosa d’Italia.

Tommaso Zorzi - meteoweek
Tommaso Zorzi – meteoweek

Il ciclone Zorzi

Tommaso Zorzi sta dando tutto sé stesso all’interno della casa più spiata d’Italia soprattutto per il suo modo di essere sempre all’altezza della situazione e del programma in cui si trova. Sebbene sia un ragazzo dalle abili doti comunicative, il suo titolo di studio corrisponde a ben altro.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Studi importanti

Tommaso Zorzi, nato il 2 aprile del 1995 ha vissuto per diversi anni a Londra dove si è laureato alla triennale presso la facoltà di Econonmia – Business e Management.

La laurea di Zorzi - meteoweek
La laurea di Zorzi – meteoweek

I suoi studi lo hanno formato ancora di più e hanno reso lustro alla sua grande cultura che si può definire variegata e brillante. Anche il suo modo di parlare ed il suo linguaggio risultano essere sempre molto arricchiti e precisi. Ciò è stato riscontrato anche da Cristiano Malgioglio durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà.

Tommaso Zorzi e il percorso al GF Vip

Dopo un periodo di difficoltà all’interno della casa del Grande Fratello Vip, a Tommaso ha deciso di restare nel gioco anche su spinta delle parole della sorella Gaia e grazie al videomessaggio di sua mamma.

Tommaso al Grande Fratello Vip 5 - meteoweek
Tommaso al Grande Fratello Vip 5 – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Il suo percorso al GF Vip lo si può definire davvero importante e unico. Molti sono i follower che lo seguono sui social network e ormai è diventata una vera star anche delle Gif e dei Meme. Insomma, il fenomeno Zorzi continua ad allietare i fan del reality più famoso della televisione italiana. Proprio nell’ultima puntata, Tommy ha evitato la nomination.

Impostazioni privacy