Ambra Angiolini, rivelazioni inedite su Max Allegri e sulla sua malattia

Volto storico di Non è la Rai e conduttrice e attrice di successo ormai da anni, Ambra Angiolini, alcune settimane fa, ha parlato a cuore aperto della malattia che l’ha colpita in passato in un periodo molto particolare della sua vita. Periodo in cui non aveva incontrato il suo attuale compagno Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini - meteoweek
Ambra Angiolini – meteoweek

Un passato doloroso

Sebbene siamo soliti vederla in televisione col sorriso, col piglio giusto di chi ha sempre l’ultima parola, Ambra Angiolini cela nel suo passato un rapporto molto particolare con il cibo. Scopriamo subito nei dettagli cosa sia successo.

Leggi anche -> Amici, il lutto di Pierdavide Carone | Il messaggio straziante: “Il tuo primo compleanno che non passiamo insieme”

La rinascita con Jolanda

Ambra Angiolini, nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin, ha parlato del suo grave e passato, per fortuna, problema col cibo legato alla bulimia. L’attrice ha confermato che per lei era l’unico modo per sfogare.

Ambra e la figlia Jolanda Renga - meteoweek
Ambra e la figlia Jolanda Renga – meteoweek

Per fortuna ha superato questo terribile periodo con la medicina più bella e più innocua che possa esistere ovvero la nascita della sua primogenita Jolanda Renga. La stessa Ambra, infatti, ha affermato che con la nascita della ormai adolescente Jolanda, la pancia è diventato il luogo più accogliente della terra. Dal 2004 al 2015 è durata la sua relazione con Francesco Renga da cui ha avuto anche Leonardo nato nel 2006.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Tra i vari discorsi così delicati, però, c’è stato anche ampio spazio per la storia d’amore con l’ex allenatore di Milan e Juventus Massimiliano Allegri.

La storia d'amore con Max Allegri - meteoweek
La storia d’amore con Max Allegri – meteoweek

Leggi anche -> Questa bimba che dorme oggi è una delle ex protagoniste più discusse di Ballando con le Stelle: chi è?

La cara Angiolini ha dato conferma che la loro relazione procede a gonfie vele anche perché lei riesce ad avere i suoi spazi e a concentrarsi anche molto sulla sua vita professionale con la stesura di un libro. Il periodo attuale dell’attrice è sicuramente tra i più belli della sua vita, al di là delle problematiche legate all’emergenza sanitaria che stanno colpendo il mondo intero.

Impostazioni privacy