Avete mai visto la figlia di Jim Carrey? Impressionante, sono uguali [FOTO]

Il famosissimo attore hollywoodiano Jim Carrey ha una figlia davvero bellissima. La somiglianza tra i due è impressionante. 

Jim Carrey è conosciuto al grande pubblico internazionale per la sua simpatia ed ironia, che troviamo spesso nei ruoli che l’attore ha interpretato e continua ad interpretare nei suoi diversi film. Carrey è infatti uno degli attori più famosi del mondo e, certamente, la sua recitazione ‘stravagante‘ ci ha regalato molto nel corso della sua carriera.

Ma chi è sua figlia? Eccola qui. Scopriamolo insieme.

Jane Carrey, la figlia di Jim: ecco chi è

La figlia di Jim Carrey si chiama Jane, ha 33 anni e ha deciso di provare anche lei ad entrare nel mondo dello spettacolo, dopo il suo lavoro di cameriera. La ragazza ha infatti superato i provini per ‘American Idol‘, dopo essere stata esaminata da Steve Tyler degli Aerosmith, dal produttore Randy Jackson e dalla bravissima Jennifer Lopez.

Jane è nata nel 1987 dalla storia d’amore tra Jim e Melissa Womer, anche lei cameriera e attrice. I due genitori si separarono però ben presto, nel 1995. La sua è stata infatti un’infanzia burrascosa, dato che al momento del divorzio la piccola Jane aveva solo 8 anni.

Leggi anche —-> George Clooney, il dramma della malattia del figlio: “Da mesi chiuso in casa, ho paura”

La Carrey non si è persa però d’animo, e ha voluto sin da subito percorrere una strada autonomamente, con il sogno di diventare una cantante, data la sua passione per la musica. Il suo è infatti stato sempre un percorso indipendente, lontano dai riflettori di suo padre.

Leggi anche —-> Silvia, la figlia di Paolo Bonolis e Sonia compie 18 anni: com’è diventata, uguale al suo papà

Nonostante questo, la somiglianza tra i due è davvero incredibile e, guardando Jane, non si può non pensare al vulcanico e simpatico Jim Carrey. Anche sul profilo sentimentale, pare che Jane abbia avuto la stessa sfortuna di suo padre. La ragazza ha infatti sposato nel 2009 il cantante Alex Santana, ma i due hanno divorziato dopo circa un anno, e dopo aver avuto il loro primo figlio Jackson Riley Santana.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy