Benedetta Parodi guai in vista: “Quest’anno finisce con un disastro”

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. E’ al timone della conduzione di programmi gastronomici, dunque spesso condivide sul profilo Instagram delle ricette originali. Stavolta sembra che qualcosa sia andato storto. Ecco i dettagli.

Benedetta Parodi - Meteoweek
Benedetta Parodi – Meteoweek

Benedetta Parodi guai in vista

Benedetta Parodi ha realizzato una serie di storie nelle ultime ore per parlare del menù che proporrà sia il giorno della vigilia che quello di Natale. Sicuramente la famiglia gradirà ciò che metterà a tavola. Ha detto di aver preparato dei panettoni gastronomici alquanto originali per via della scelta degli ingredienti. Uno di questi è stato fatto con Philadelphia, salmone, mango e rucola. Un altro con Philadelphia mescolata al tonno. Ha anche provato a farne tre vegani, ma l’esito non è stato quello previsto con il terzo.

‘Quest’anno finisce male, ma sarà buono’

Un panettone vegano ha come ingredienti avocado, pomodoro, cipolla e rucola. Un altro ha gorgonzola, mascarpone, datteri e noci. I follower senza dubbio prenderanno spunto, dal momento che la Parodi propone sempre cose buone e semplici da preparare. Per quanto riguarda il terzo l’affascinante conduttrice ha optato per la burrata e i peperoni. Purtroppo in questo caso non ha avuto i risultati sperati. Nonostante la cottura nel forno sia durata un paio d’ore, non è cresciuto a sufficienza. Non è morbido e alto, bensì molle e privo di una forma ben definita. Benedetta ha ironizzato sull’accaduto, dicendo che sarà un disastro. Non crede di mostrarlo ai familiari perché, essendo una perfezionista, bada a ogni minimo particolare. Tuttavia è fiduciosa sul fatto che sia gustoso da mangiare. Lo assaggerà lontano dalla tavola imbandita.

Storia di Benedetta - Meteoweek
Storia di Benedetta – Meteoweek

Leggi bene -> Cristina e Benedetta Parodi hanno una cugina famosissima: chi è la Vip

Un buongiorno senza make-up

Nella storia Benedetta Parodi si è mostrata ai follower in pigiama e senza trucco. Nel frattempo stava sorseggiando una tisana. È nota per fare poco ricorso al trucco, anche perché non ne ha bisogno. Infatti non ricorre neanche ai filtri per migliorare la tua immagine. Anche per questo motivo rappresenta un modello di riferimento per tante persone.

Leggi anche ->Benedetta Parodi si mostra al naturale, appena sveglia senza trucco e filtri: una dea