Elena Morali derubata in pieno centro a Roma: “Sono a pezzi”

Disavventura da far west per Elena Morali a Roma. La showgirl presente nella capitale per motivi di lavoro ha subito un furto nella sua auto e anche un tentativo di scasso nell’hotel in cui risiedeva. Scioccata per quello che succede a Roma in questo particolare periodo di pandemia Elena Morali ha raccontato l’accaduto sul suo account Instagram mettendo al corrente i  followers di quello che l’è successo.

Elena Morali Meteoweek

Elena Morali derubata a Roma: cosa è successo?

Nella capitale per presenziare ad un concorso di bellezza Elena Morali ha subito un furto che le ha creato dei seri problemi. Nel pomeriggio del 22 Dicembre Elena si è recata in centro a Roma per fare dei regali, una sosta necessaria prima di ripartire per la città dove vive. Ha parcheggiato la sua macchina con i vetri oscurati, ed è andata a fare compre. Gli ultimi acquisti per il Natale, i doni da regalare alle persone che ama: comprare regali la riempie di gioia e contentezza.

Finito lo shopping natalizio Elena Morali è tornata alla sua auto, pronto a dirigersi all’aeroporto per tornare a casa. In quel momento la showgirl ha trovato il finestrino rotto e il baule svuotato, privata anche dei documenti Elena ha perso il volo e ha dovuto posticipare il suo rientro. L’accaduto ha scosso profondamente la Morali che come sappiamo è soggetta ad agitazioni facili. A pezzi per tutto quello che è successo Elena ha reso noto che ha cambiato anche la serratura di casa visto che sono scomparse anche le chiavi. Un episodio avvenuto al centro di Roma dove però nessuno ha visto e sentito niente.

Elena Morali fonte Instagram

Leggi anche–>Elena Morali gaffe, pubblica questa foto: “Quanto è bello il Colosseo

Leggi anche–>Il Mal d’Africa di Elena Morali: la foto che fa impazzire i fan

Elena Morali: “L’attacco al bancomat dell’hotel? Terribile”

Elena Morali ha aggiunto alla sua disavventura romana anche un altro episodio. La showgirl ha trascorso due giorni nella capitale all’insegna del pericolo secondo quanto riferito dalla stessa nelle sue storie Instagram.

A quanto pare prima del furto palesato Elena avrebbe saputo che anche l’hotel in cui risiedeva ha subito un tentativo di scasso. Alcuni malintenzionati nella notte si sono infiltrati nella struttura per scassinare il bancomat, solo l’intervento delle forze dell’ordine ha limitato i danni.

Impostazioni privacy