Gerry Scotti, la verità sul divorzio dalla moglie: “Aveva trovato…”

Tra i conduttori più apprezzati della televisione italiana è giusto menzionare Gerry Scotti. Quest’ultimo, in onda con le repliche di The Wall su canale 5, si gode le meritate vacanze prima di tornare come giudice di Tu Sì Que Vales e con Caduta Libera. Poco sappiamo della sua vita privata ma è giusto parlare anche del suo divorzio con la mamma di suo figlio.

Gerry Scotti - meteoweek
Gerry Scotti – meteoweek

Un vero fallimento

Il conduttore Gerry Scotti, conosciuto soprattutto per la sua professionalità e la sua simpatia, ha sempre preferito tenere a debita distanza la sua vita privata. Come ben sappiamo lui è stato sposato con Patrizia Grosso, mamma di suo figlio Edoardo. I due, così come confermato dal conduttore in un’intervista per il giornale Vanity Fair, sarebbero giunti al divorzio in quanto la donna avrebbe trovato un’altra persona.

Gerry ed Edoardo Scotti - meteoweek
Gerry ed Edoardo Scotti – meteoweek

In realtà, però, negli anni ’90 Gerry era molto impegnato dal punto di vista lavorativo e questo sarebbe stato il motivo principale per poi giungere ad un divorzio definitivo. Così come confermato anche dal conduttore a La Stampa, un matrimonio finito male, per lui che è molto legato alla famiglia unita e ai sacramenti, è stato un vero fallimento. Ha elencato come il divorzio, la morte e il trasloco siano le cose più brutte da dover affrontare nella vita di tutti i giorni.

Gerry Scotti è pronto per tornare

Il pubblico di Tu Sì Que Vales, soprattutto i più piccini, non vedono l’ora di rivedere in televisione La Scuderia di Gerry Scotti. Quest’ultimo, nell’edizione scorsa, ha dato il meglio di sé con i suoi talenti esilaranti che si sono battuti all’ultimo respiro per raggiungere l’agognato premio della scuderia.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

LEGGI ANCHE -> Clio Make Up, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

Oltre allo show serale del sabato sera con i colleghi Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari Sabrina Ferilli, Gerry sarà pronto per tornare anche nel suo show preserale Caduta Libera. Il pubblico non vede l’ora di assistere ai concorrenti che, sbagliando la risposta, precipiteranno giù dalla botola tanto temuta.

Impostazioni privacy