Già da piccola bellissima oggi una delle dame del trono over più amate: l’avete riconosciuta?

E’ impossibile non riconoscere in  questo bellissimo visino, una delle dame di Uomini e Donne più amate e seguite. Avete già capito di chi stiamo parlando? 

La mancanza della dama in Tv

E’ sicuramente uno dei volti più noti del dating show di Maria De Filippi, Carlotta Savorelli, ma non solo: la vocalist bolognese è anche un’Influencer seguitissima su Instagram.

Ultimamente Carlotta non è più apparsa davanti le telecamere dello Studio 6 di Canale 5 e ciò, ha destato non poca preoccupazione tra i fan, i quali si sono subito chiesti se fosse successo qualcosa di grave alla loro beniamina oppure se fosse successo qualcosa di spiacevole tra lei e Maria De Filippi, tanto da spingerla ad abbandonare il programma.

Va tutto bene

Niente di tutto ciò: Carlotta Savorelli ha subito tranquillizzato tutti attraverso un post sui social, in cjui annunciava di essere tanto raffredata e che quindi, visto i tempo che corrono a causa del Covid – 19, anche se non si tratta di questo, ha preferito rimanere a casa in attesa della guarigione.

LEGGI ANCHE ———–>Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”

Per fortuna tutto chiarito, ma la bella Carlotta non ha di certo interrotto i contatti con i suoi 115 mila followers, tutt’altro. La donna ama condividere spesso foto e filmati che raccontano la sua giornata, e anche il suo passato.

LEGGI ANCHE ———–>Carlotta Savorelli, avete mai visto la sorella della dama? Bellissima

Carlotta Savorelli a 4 anni

Recentemente infatti Carlotta ha condiviso uno scatto che la ritrae 4enne: “Esercizio: Cosa diresti a te stesso di 4 anni?(Domani nelle storie vi metto la mia risposta!)” Scrive a corredo della foto riportata in copertina. Molti i cuoricini arrivati e molti i messaggi d’affetto e di stima nei suoi confronti: “Ma che tenera che eri. Be direi di avere più fiducia in sé stessa di essere più prudente e di fidarsi un po’ meno delle persone.” Ha scritto qualcuno, oppure: “Fidati di te stessa, ne uscirai sempre vincente”, “Vivi appieno la tua infanzia bella e spensierata xche la vita da grande sarà durissima”. E ancora: “Hai lo stesso viso!!! Che bella che sei!!! Manchi a uomini&donne….”, “Bellissima da piccola, molto bella anche adesso, manca vederti in video, ma gli auguri di cuore li faccio lo stesso ad una donna bella si ,ma anche intelligente e simpatica….buone feste”.

Impostazioni privacy