Piccola e incantevole, oggi una delle più belle di Ballando con le stelle: chi è?

La splendida bambina in foto è nota al pubblico italiano per essersi esibita nel talent show di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. È una delle ballerine professioniste, dotata di un indiscusso talento nella danza. Ecco di chi si tratta. 

Una delle più belle di Ballando con le stelle

La bimba in questione non è altro che Lucrezia Lando. Nata il 10 dicembre del 1998 in provincia di Vicenza, ha iniziato ballare a soli 10 anni. Ha vinto tante competizioni con il partner storico Giacomo Ballarin. Ha partecipato ai casting della tredicesima edizione di Amici, ma è stata scartata. È stata la Carlucci a volerla nel suo cast a partire dal 2018. Quell’anno faceva coppia con Giaro Giarratana. L’ultima edizione, invece, l’ha vinta con  Gilles Rocca.

Abbigliamento intrigante

Essendo un personaggio pubblico, Lucrezia tende sempre a condividere sia degli scatti artistici che quotidiani. Di recente, per esempio, ha scattato una foto nella capitale italiana mostrando un look impeccabile. Ha indossato un pantalone nero a vita alta e una maglia aderente velata che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Come sempre mostra un fisico eccezionale, da far invidia a chiunque. Per quanto riguarda la vita privata, i fan di Lucrezia speravano in una storia con il partner di ballo di Gilles. Si stava vociferando addirittura di un loro flirt. Il pettegolezzo, però, è stato smentito dalla nuova relazione della giovane. Ecco chi è riuscito a conquistarla.

Lucrezia Lando oggi - meteoweek
Lucrezia Lando oggi – meteoweek

Leggi anche -> Ballando con le stelle, lui è il fratello di uno dei ballerini più amati: notate la somiglianza?

Un’inaspettata notizia

Da poco è giunto al termine lo show della Rai più seguito negli ultimi anni. Lucrezia è fidanzata felicemente con Marco De Angelis da tempo, ma ha deciso di non dire nulla fino ad ora. Una volta spente le telecamere, lei e Marco sono usciti finalmente allo scoperto. Non solo hanno dichiarato che la loro storia d’amore procede a gonfie vele, ma hanno addirittura parlato di convivenza. Nonostante si conoscano da poco, sono sicuri del futuro che vivranno insieme. Come se non bastasse stanno valutando l’idea del matrimonio.

Leggi anche -> Questa bimba che dorme oggi è una delle ex protagoniste più discusse di Ballando con le Stelle: chi è?

Impostazioni privacy