Qui solo un bambino, oggi noto ex corteggiatore di Uomini e Donne: chi è?

Chi è il bambino in foto con gli occhi scuri e lo sguardo da furbetto? Ex corteggiatore di Uomini e Donne, oggi è un papà amorevole e il figlio gli somiglia tantissimo.

Pietro Tartaglione da piccolo

Ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto condividere con i follower uno scatto della sua infanzia e nessuno poteva rimanere indifferente davanti alla sua bellezza. Di chi stiamo parlando? Il bambino in foto è Pietro Tartaglione, compagno di Rosa Perrotta e papà del piccolo Domenico.

Conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione al dating show di Canale 5, Pietro è riuscito a conquistare il cuore di Rosa e dei telespettatori mostrandosi sempre con un uomo sincero, diretto e onesto. In tanti, quindi, hanno continuato a seguire la sua storia e quella della Perrotta dopo Uomini e Donne, dimostrando grande affetto nei confronti della coppia che, nelle ultime settimane, sta attraversando un momento di grande crisi.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, dalle nozze alla crisi

Da tempo si vociferava di una rottura tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, legati dal 2017 e una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne.

I due, che avevano in progetto le nozze, decisero di rimandare la cerimonia quando la ex tronista scoprì di essere incinta e, ancora oggi, Rosa e Pietro non si sono sposati.

Legatissimi al piccolo Domenico – che chiamano Dodo – si sono dedicati completamente alla sua crescita ma, negli ultimi periodi, sono apparsi sempre più distanti uno dall’altra.

Così, dopo le insistenti voci di crisi, è stata proprio la Perrotta a confermare la situazione critica della sua famiglia, mentre Tartaglione ha scelto il silenzio.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Leggi anche–>Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aria di crisi? Le parole dei due

Leggi anche–>Pietro Tartaglione accusato di essere in una spa, lui si difende: “E’ il bagno dei miei genitori” VIDEO

Rosa Perrotta lontana da Pietro

“[…]Finora non ho parlato. Spero che i giornalisti e i programmi tv che mi hanno invitato a parlare di questa storia capiscano che non me la sento”, ha esordito Rosa qualche giorno fa via social.

“Ci sono persone, un bambino e una famiglia che devo tutelare prima di ogni cosa. Non sapevo e non so tutt’ora cosa dire nello specifico – ha continuato lei confermando, dunque, il momento delicato con Pietro – . Quello che succede è palese: il mio compagno e io stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare”.

“[…] Ci dobbiamo del tempo e della comprensione, ci dobbiamo delle risposte prima di darle agli altri. Non c’è nulla da nascondere, dobbiamo solo capire – ha aggiunto lei – . Ho lavorato tanto per costruire quello che ho oggi, ma la cosa più preziosa resta la mia famiglia”.

“Cercherò di tutelarla e salvaguardarla più che posso. Lotterò finché ci sarà motivo di lottare per questa cosa – ha concluso – .Spero che tutto vada per il verso giusto e si sistemi”.

Impostazioni privacy