Sospesa la soap Il paradiso delle signore: ecco quando tornerà in onda

L’amatissima soap Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i pomeriggi su Rai Uno, è stata sospesa per le vacanze natalizie, per la delusione dei fans. Ecco quando tornerà.

La sospensione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, l’amatissima soap di Rai Uno, si fermerà per un lungo periodo. La sospensione inizierà proprio venerdì 25 dicembre, ultimo appuntamento dell’anno 2020. Chi si aspettava di poter godere della compagnia delle vicende del grande magazzino, di Vittorio Conti e delle Veneri, resterà deluso. Il programma, infatti, non andrà in onda nei giorni successivi e a Capodanno, come inizialmente previsto nei palinsesti di Viale Mazzini.

Dunque questa sarà l’ultima settimana, da lunedì 21 dicembre a venerdì 25 dicembre, sempre dalle ore 15.55 circa su Rai Uno, dell’amata soap. Ma questi ultimi appuntamenti saranno ricchi di colpi di scena, che faranno molto emozionare il grande pubblico televisivo.

Leggi anche —-> Gf Vip, rischio squalifica per la concorrente: “Io la uccido, non me ne frega un c***o”

Gli ultimi episodi dell’anno

Le ultime puntate del 2020 ci faranno immergere in un’atmosfera natalizia di altri tempi. Le prime anticipazioni ci rivelano che Federico, tolta la corazza e finalmente deciso ad esprimere i propri sentimenti, esaudirà il desiderio di Silvia.

I due, infatti, passeranno insieme il pranzo di Natale. Marcello, intanto, continua a soffrire per la fine della storia d’amore con Roberta. Beatrice trascorrerà le feste con Vittorio e i figli, ma non mancheranno le sorprese.

Leggi anche —-> Ida Platano accusata a Uomini e Donne, la dama rompe il silenzio: “Dà fastidio a tanti”

Quando torna Il Paradiso delle Signore

La soap Il Paradiso delle Signore, dopo lo stop dal 25 dicembre, tornerà su Rai Uno, sempre alle 15.55 circa, non a Capodanno, come annunciato qualche mese fa, bensì lunedì 4 gennaio. Una scelta che però è stata profondamente contestata dal grande pubblico della Rai.

I telespettatori dovranno dunque fare a meno della soap per qualche settimana, anche se Viale Mazzini potrebbe regalare ai fans della soap un doppio appuntamento. Al momento, al posto de Il Paradiso delle Signore, verranno trasmessi film a tema natalizi o ad altri speciali natalizi di alcuni programmi cult della Rai.

Impostazioni privacy