Gf Vip, rischio squalifica per la concorrente: “Io la uccido, non me ne frega un c***o”

“Io la uccido, non me ne frega un c***o”: con questa frase pronunciata al Grande Fratello Vip, torna il rischio squalifica per la concorrente Samantha De Grenet.

Grande Fratello Vip – meteoweek

Un momento di vero caos in questa quinta edizione del Grande Fratello dove neanche il clima natalizio “rende tutti più buoni” ma continuano le litigate tra vipponi: questa volta sotto l’occhio del ciclone c’è il rischio squalifica per la concorrente Samantha De Grenet. Dure parole contro Stefania Orlando: “ Io la uccido, cacciatemi” avrebbe detto.

Il Gf Vip è a rischio squalifica per la concorrente De Grenet

Questa edizione del reality si sta rivelando quella con le maggiori ‘espulsioni’ per comportamenti non in linea con il programma e ora al Grande Fratello Vip torna il rischio di squalifica per la concorrente Samantha De Grenet.

Samantha De Grenet – meteoweek

Una lite per futili motivi tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando, è degenerata completamente al punto che la concorrente, da poco arrivata, ha condito i suoi commenti con frasi improprie.

“Io ti uccido” dice Samantha De Grenet nel giardino della Casa, sfogandosi con Sonia Lorenzin e poi, consapevole della pesantezza delle sue parole, si rivolge alle telecamere e continua: “Oh, cacciatemi, ho detto che ti uccido. Non me ne frega un c***o“.

Il popolo di Twitter si ribella al comportamento della Grenet, creando addirittura un hashtag #fuorisamantha e chiede a grande voce: “Fuori subito, non si può minacciare di morte qualcuno per gioco e in televisione”. Altri utenti riportano tutte le frasi che la De Grenet avrebbe rivolto alla Orlando: “Le avrei messo le mani addosso. La uccido. E’ pazza. E’ psicopatica. Le sarei saltata al collo. Ha dei problemi. Alfonso Signorini, sapete meglio di noi cosa fare in questo caso” si legge sul web.

Qual è il vero motivo di scontro tra la De Grenet e la Orlando?

Casus belli della lite tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando è stato uno scolapiatti e una teglia nella cucina della Casa ma, in realtà, il poco feeling nasce da un altro episodio.

Tra le due vip non c’è feeling dall’inizio ma questo battibecco è stato un motivo di degenerazione.

lite in cucina al Gf Vip – meteoweek

Samantha le teglie servono per cucinare e non per scolare i piatti. Per favore usa i canovacci” chiede Stefania Orlando alla De Grenet, la quale, però, sembra del tutto disinteressata: “Non mi interessa Stefania. Quando lavo io, faccio come dico io e continuerò ad usare la teglia per scolare piatti e bicchieri”.

“Che chic che sei, attenta che ti cade la corona” dice Samantha De Grenet con tono di provocazione e Stefania Orlando replica: “Tu invece abbassa un po’ la cresta”.

E’ bastato poco a scatenare fuoco e fiamme tra le due vippone. Ormai è chiaro che Samantha De Grenet e Stefania Orlando non si piacciono, così come loro stesse si sono ampiamente dette: “Io non ti piaccio e tu non mi piaci”.

Ma, in realtà, qual è il vero motivo di scontro tra le due concorrenti?

LEGGI ANCHE : Samantha De Grenet, conoscete la sorella? Chi è Ilaria: “Non ci siamo parlate per mesi”

LEGGI ANCHE :Filippo Nardi e Samantha De Grenet sono cugini? Il gossip a Mattino 5

Tutto è cominciato la scorsa settimana quando Samantha De Grenet, appena entrata, doveva scegliere a chi dare l’immunità per le nomination e la nuova inquilina non ha scelto Stefania Orlando. Da allora, tra le due, sono cominciati gli scontri nella Casa.

Impostazioni privacy