Avete riconosciuto questa bimba? Oggi protagonista indiscussa de Il Collegio

L’abbiamo conosciuta come una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione de Il Collegio 5, ambientato negli anni ’90 ed ora si appresta a diventare una giovane influencer.

Giulia Scarano da piccola
Giulia Scarano da piccola- Foto Ig- Meteoweek

Una simpaticissima ragazza dallo spiccato accento pugliese che ha conquistato il pubblico de Il Collegio fin dalla prima puntata.

Bionda, con una parlantina velocissima e un modo di fare goliardico: così Giulia Scarano è entrata nel cuore dei telespettatori del programma.

Giulia Scarano porta il caciocavallo a Il Collegio 5

Una 14enne che si è presentata al collegio portando con sé i prodotti gastronomici della sua terra, la Puglia: Giulia ha portato in dono un bel caciocavallo scatenando l’ilarità generale. Un formaggio pugliese da abbinare a olive e scaldatelli, come si è subito raccomandata la giovane.

La Scarano è apparsa fin dal primo istante come un’alunna ribelle e fuori dagli schemi: è stata ripresa più volte dal preside, come quando convinse i suoi compagni a rotolarsi a terra durante una gita o come quando ha protestato contro l’espulsione della sua amica Rebecca Mongelli.

Leggi anche —-> Il Collegio, Giulia Scarano prima e dopo: ecco com’era

Fuori dai confini del piccolo schermo, Giulia Maria Scarano, qui ritratta in una foto da piccola, frequenta il primo anno del liceo scientifico in provincia di Foggia, e sogna di fare il chirurgo estetico. Idee chiare e tanta grinta, ben visibili già nel filmato di presentazione per Il Collegio, che ha attirato l’attenzione dei selezionatori.

Giulia Scarano de Il Collegio
Giulia Scarano- foto tv- Meteoweek

Giulia conquista pubblico televisivo e social

Una ragazza molto pigra, che si è meritata in famiglia l’appellativo di “Contessina”, monopolizzando il divano. Prima di partecipare al programma di Rai Due, i genitori avevano sperato in un cambiamento della figlia, ma si sono dovuti arrendere di fronte alle immagini di una Giulia particolarmente scatenata.

Leggi anche —-> Il Collegio, Sofia Cerio prima e dopo: la trasformazione della studentessa

Ora la Scarano ha un nutrito gruppo di follower sui social che è destinato ad aumentare dal momento che sono sempre di più i coetanei e i ragazzi che vogliono continuare a seguire le avventure quotidiane della simpatica collegiale pugliese.

Impostazioni privacy