Barbara D’Urso struccata, spettinata e in accappatoio: com’è “dietro le quinte”

La regina di Mediaset, in barba ai suoi 64 anni, anche con uno stile totalmente naturale appare sempre di una bellezza invidiabile: ecco com’è Barbara D’Urso struccata e spettinata.

Barbara D’Urso – meteoweek

‘Forever young’ è proprio il caso di dirlo quando si parla della più nota conduttrice Mediaset, Barbara D’Urso che anche struccata, spettinata e in accappatoio è bellissima e non dimostra affatto i suoi anni. Con uno scatto pubblicato su Instagram, la regina del palinsesto non ha timori a farsi vedere dietro le quinte.

Su Instagram Barbara D’Urso struccata e spettinata

La regina di Mediaset non teme giudizi e così sul suo profilo Instagram, qualche settimana fa, Barbara D’Urso ha pubblicato un suo scatto dove appare struccata, spettinata e in accappatoio. Ecco la nota conduttrice com’è dietro le quinte.

Barbara D’Urso su Instagram – meteoweek

Sabato, struccata, accappatoio… ma per poco perché a breve ci sono le prove di Live Non è la D’Urso” scrive così la conduttrice rivolgendosi ai suoi followers.

A colpire è la sua bellezza mediterranea così naturale che non accusa i segni del tempo e non ha nulla da invidiare alle donne più giovani. Barbara D’Urso non ha timore ad apparire senza un filo di trucco nel bagno di casa.

Uno scatto che fa spallucce a tutti coloro che, spesso e senza fondamenta, criticano la conduttrice e sollevano dubbi su probabili filtri e giochi di luce usati in trasmissione e nelle foto social per apparire più giovane. La D’Urso è davvero così come appare: una bellezza senza trucco e senza inganno.

Quali sono i segreti di bellezza della D’Urso?

La sua bellezza mediterranea non conosce tempo, quasi come se avesse fatto un “patto con il diavolo”, Barbara D’Urso, in barba ai suoi 64 anni, non ha nulla da invidiare alle donne più giovani. Ma quali sono i suoi segreti?

BarbaraD’Uro -meteoweek

A svelarli qualche tempo fa, sul blog personale OndaDurso, fu proprio la conduttrice che aveva rivelato come l’elisir dell’eterna gioventù risiede in uno stile di vita corretto e sano.

In primis la conduttrice comincia la sua giornata con mezzo litro di acqua tiepida e un bicchiere di succo d’aloe.

Ogni giorno la D’Urso pratica per un’ora e mezza sport, tra danza e pilates e prosegue la cura del corpo a tavola, con un’alimentazione sana, con centrifugato di frutta e verdura, a base di rape rosse, carote e mele che aiutano a combattere l’invecchiamento cutaneo, una fetta di pane integrale e uno yogurt.

LEGGI ANCHEBarbara D’Urso mare d’inverno | Dea distesa sulla spiaggia | Gambe da urlo e scollatura esplosiva

LEGGI ANCHEBarbara d Urso, caduta durante le prove: il video è virale

Allo stile di vita sano, si aggiunge uno sprint sempre energico e pieno di energie che caratterizza Barbara D’Urso e il risultato è garantito e sotto gli occhi di tutti i telespettatori.

Impostazioni privacy