DayDreamer, Demet non ha rivali: vestito corto e stivali bianchi, l’outfit al cardiopalma

Demet Ozdemir ha lasciato tutti completamente senza parole. Il merito è del suo nuovo outfit all’ultimo grido. Siete curiosi di vederlo? 

La Ozdemir è una delle più brave e famose attrici turche, che è conosciuta anche in Italia per aver interpretato, insieme a Can Yaman, il ruolo di Sanem nella fortunata serie ‘Daydreamer – Le Ali del Sogno‘. Oltre ad essere attrice, Demet è però anche danzatrice e modella.

Cos’ha pubblicato Demet Ozdemir sui suoi profili social? Scopriamolo insieme.

Demet Ozdemir total white: eccola con questo nuovo e strepitoso outfit

Sul suo profilo Instagram, Demet Ozdemir ha pubblicato un post contenente una sua foto che è letteralmente ‘all’ultimo grido‘.

La bellissima attrice indossa infatti un outfit totalmente bianco. Il tutto ha mandato in tilt i suoi numerosissimi followers, che vantano essere più di 11 milioni. Nella foto in questione, Demet porta infatti orgogliosamente un vestito cortissimo e aderente che mostra tutte le sue forme. Queste ultime, sebbene siano coperte, lasciano immaginare e intravedere ai fans il suo corpo sinuoso.

Leggi anche —-> Demet Ozdemir, avete mai visto il suo ex fidanzato? Bellissimo FOTO

L’attrice indossa inoltre degli stivali bianchi ‘da urlo’ che, con i loro tacchi vertiginosi, accompagnano divinamente il vestitino. La Ozdemir porta infatti il nuovo outfit in un modo del tutto sensuale ma, allo stesso tempo, genuino. Al di là di tutto, quello che si nota in primo luogo è soprattutto la sua femminilità. E questo supera ogni bellezza.

Demet Ozdemir protagonista di tutti gli sguardi: ecco cosa ne pensano i fans

Ovviamente, i suoi numerosi followers non hanno fatto a meno di commentare la foto di Demet Ozdemir, complimentandosi con la sua bellezza e con la sua grazia.

Leggi anche —-> DayDreamer, Demet Ozdemir caschetto cortissimo e frangetta: come non l’avete mai vista

Bellissima e bravissima“, ha detto uno di loro. E ancora: “Sei bellissima Demet, e sei anche una ragazza stupenda, meravigliosa, fantastica”, “Che fascino ed eleganza“, “Sei davvero preziosa“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy