Elenoire Casalegno come non l’avete mai vista: appena sveglia e in vestaglia

Sempre meravigliosa anche in versione naturale, così come non l’avete mai vista: la bellissima Elenoire Casalegno su Instagram in una foto appena sveglia e in vestaglia.

Elenoire Casalegno – meteoweek

Capelli alla rinfusa, sguardo assonnato ma una bellezza sempre eccellente: Elenoire Casalegno pubblica una sua foto appena sveglia e in vestaglia sul suo profilo Instagram ufficiale. Anche così naturale, la bellissima Elenoire fa girare la testa ai suoi followers. Pioggia di commenti e di approvazioni per l’ex compagna di Vittorio Sgarbi.

Su Instagram bellissima sempre: Elenoire Casalegno appena sveglia e in vestaglia

La bellissima 44enne, Elenoire Casalegno, una vera Venere di Botticelli, come potrebbe definirla il suo ex compagno Vittorio Sgarbi, non perde colpi neanche quando appare appena sveglia e in vestaglia.

Elenoire Casalegno su Instagram – meteoweek

Elenoire Casalegno è bellissima anche nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale dove è seduta sul letto, da poco sveglia, con l’aria assonnata e i capelli alla rinfusa.

“Buongiorno, oggi è un altro giorno, si vedrà anche se la pioggia non molla” scrive la bellissima showgirl per augurare un buon inizio giornata ai suoi followers che, vedendo la favolosa Elenoire, commentano con complimenti ed apprezzamenti.

La verità sulla fine tra Elenoire Casalegno e Vittorio Sgarbi

Nonostante la loro storia d’amore sia finita ormai da anni e ognuno dei due si sia rifatto una vita, la relazione tra Elenoire Casalegno e lo storico e critico d’arte Vittorio Sgarbi è rimasta nella costellazione del gossip. Ancora oggi c’è tanta curiosità per capire come mai la coppia Casalegno – Sgarbi è arrivata alla rottura.

Elenoire Casalegno e Vittorio Sgarbi – meteoweek

A fare chiarezza, qualche tempo fa, fu Vittorio Sgarbi, ospite da Raffaella Carrà a ‘A Raccontare comincia tu’, ed ha spiegato il motivo della fine con la Casalegno con la quale, ad oggi, ha ottimi rapporti.

LEGGI ANCHELutto per Elenoire Casalegno: “Amico mio, 17 anni insieme…”

LEGGI ANCHE“Non si può morire così” | Straziante dolore per Elenoire Casalegno

“E’ durata poco, per un tempo breve. Lei si è fatta riconoscere. Per me c’è stato un palcoscenico e lei è apparsa al mondo, una meraviglia. Come Venere che sorge dalle acque. Potevo fare il suo agente più che il suo amante.  Poi si è coperta di tatuaggi e io ho aperto una polemica con lei, che era una bellezza pura” ha spiegato serenamente Vittorio Sgarbi.

Impostazioni privacy