Elisa Isoardi dice addio a Todaro | Nuovo partner di Ballando con le stelle per lei

Elisa Isoardi ha finalmente svelato il suo ultimo segreto: dopo l’esperienza a Ballando con le stelle, continuerà a danzare e prendere lezioni. Ma accanto a lei non ci sarà Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi torna a ballare

Da giorni, Elisa Isoardi seminava indizi sui social annunciando che, presto, tutti i suoi follower avrebbero appreso una felice notizia. Dopo essere stata avvistata dietro le quinte degli studi Rai con Paolo Conticini, ex concorrente e rivale della scorsa edizione di Ballando con le stelle, si pensava che la conduttrice potesse presto tornare sul piccolo schermo.

Invece la Isoardi aveva in serbo per i suoi sostenitori tutt’altra notizia: tornerà a danzare ed alimentare questa sua passione insieme ad un maestro di ballo. E, se molti pensavano si trattasse di Raimondo Todaro, dovranno abbandonare questa speranza: Elisa ha scelto come maestro un collega del suo compagno a Ballando con le stelle, Stefano Oradei.

Elisa Isoardi balla con Stefano Oradei

“L’esperienza di Ballando con le stelle è stata talmente utile ed importante per me che ho deciso di continuare a prendere lezioni di ballo”.

Con queste parole, accompagnate da uno scatto che mostra un passo di danza  insieme al nuovo maestro, Elisa Isoardi ha deciso di raccontare ai fan un nuovo retroscena riguardante la sua vita privata.

“Questa foto per augurare buon Natale a tutti voi in salute, gioia ed armonia – ha continuato lei – . Grazie a Milly Carlucci per il regalo più bello, è riuscita a trasmettermi la passione e la magia per questa disciplina”.

“Per il mio compleanno, che sarà domenica 27, ho deciso insieme a Stefano Oradei di regalarvi una coreografia in ricordo dei vecchi tempi con l’amico Raimondo Todaro”.

Elisa Isoardi, post Instagram

Leggi anche–>Elisa Isoardi, dopo Ballando arriva la pace con l’ex concorrente: il bacio dietro le quinte

Leggi anche–>Elisa Isoardi insieme a lui, nostalgia canaglia: “Se tu fossi qui…”

Raimondo Todaro commenta la scelta della Isoardi

Se per molti fan di Elisa e Raimondo l’atteggiamento della Isoardi sarebbe da interpretare come una sorta di “tradimento”, è stato proprio Todaro ad intervenire dimostrando di essere felice per la decisione della ex compagna di ballo.

“E vola”, ha commentato il danzatore di Ballando con le stelle, mentre la Isoardi replicava: “Ciao Todaruzzo mio”.

Un botta e risposta affettuoso e simpatico, dunque, tra la conduttrice e il suo ex maestro di ballo che testimonia come i due siano rimasti in ottimi rapporti dopo Ballando con le stelle.

Intanto, tutti sono in attesa di vedere cosa Elisa Isoardi e Stefano Oradei hanno preparato in occasione del 38esimo compleanno della conduttrice.

Impostazioni privacy