Federica Panicucci, avete mai visto la sorella della conduttrice? Chi è Michela

Federica Panicucci è sempre molto riservata per ciò che riguarda la sua vita privata ma, in una foto del passato, si è mostrata insieme alla sorella Michela. L’avete mai vista?

Federica Panicucci

Conduttrice Mediaset di successo, Federica Panicucci ha sempre raccontato molto poco della sua vita privata. Legata per venti anni dal dj Mario Fargetta, da cui ha avuto i figli Mattia e Sofia, la conduttrice annunciò la separazione dal marito nel 2015. L’anno successivo, poi, è tornata a sorridere accanto all’attuale compagno Marco Bacini.

Affiatatissimi e innamoratissimi, i due non lesinano scatti romantici da condividere sui social, raccontando ai follower solo alcuni momenti della loro felice quotidianità. E, se sui profili Instagram di Federica Panicucci non mancano le foto insieme al compagno, lo stesso non si può dire di quelle riguardanti il resto della sua famiglia. I figli sono tenuti ben lontani dal mondo dello spettacolo e anche i familiari della conduttrice non amano apparire. In un ricordo di quattro anni fa, però, ecco che Federica si mostra abbracciata alla sorella Michela.

Michela Panicucci, chi è la sorella della conduttrice

La somiglianza tra Federica Panicucci e la sorella Michela non è così immediata: molto diverse, ma tanto unite, le due si sono mostrate insieme poche volte.

Michela, estranea al mondo dello spettacolo, ha sempre preferito non far parte della vita lavorativa della sorella rimanendo lontana dalle luci dei riflettori.

Le due sorelle, tuttavia, sono molto legate e la Panicucci, intervistata a Verissimo, raccontò un felice ricordo condiviso son Michela.

“Io e mia sorella andavamo con i miei genitori nei villaggi Valtur. La cosa bella era che avevamo una stanza tutta nostra per cui, quando i miei andavano a dormire, noi due uscivamo nel villaggio per andare in discoteca o in pizzeria – aveva svelato la conduttrice a Silvia Toffanin – . Era l’occasione per sentirsi più grandi. Erano tre settimane di grande divertimento dove conoscevamo un sacco di gente”.

Federica Panicucci con la sorella Michela

Leggi anche–>Federica Panicucci situazione fuori controllo: “Ho paura”

Leggi anche–>Federica Panicucci “fatta fuori”, ribaltone per la conduttrice Mediaset

Federica Panicucci e la sorella Michela, foto natalizia

Se le sorelle Panicucci, pur avendo vissuto un’infanzia felice, non amano mostrarsi pubblicamente insieme, sul profilo Facebook della conduttrice balza agli occhi un vecchio scatto con la sorella Michela.

Una bionda e l’altra mora, sono accomunate dallo stesso sorriso e, nella foto che ha scatenato il pubblico dei social, si mostrano felici nel periodo natalizio.

“Buon Natale da me e mia sorella”, aveva scritto Federica a corredo dello scatto che la mostra abbracciata a Michela.

Impostazioni privacy