Gigi D’Alessio, il tradimento mai perdonato: il cantante vuota il sacco

In quest’ultimo periodo televisivo, il cantante partenopeo Gigi D’Alessio ha dato il meglio di sé stesso nella trasmissione The Voice Senior nelle vesti da giudice. Nelle ultime settimane, però, il cantante si è lasciato andare a delle affermazioni relative ad ipotetici tradimenti subiti. Scopriamo subito il dettaglio.

Gigi D'Alessio - meteoweek
Gigi D’Alessio – meteoweek

Parole importanti

Gigi D’Alessio è reduce dal grande successo di Rai 1 The Voice Senior condotto da Antonella Clerici in cui a trionfare è stato il cantante Erminio Sinni. Gigi, però, alcuni mesi fa è stato Da Noi… A Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini dove alcune parole non sono passate di certo inosservate.

Leggi anche -> Questa bimba che dorme oggi è una delle ex protagoniste più discusse di Ballando con le Stelle: chi è?

L’intervista domenicale

Gigi D’Alessio, intervistato da Francesca Fialdini nel programma pomeridiano della domenica alcuni mesi fa ha evidenziato come nella vita sia stato tradito da chi aveva dei retro pensieri in faccende e cose che lui non avrebbe mai pensato.

Gigi D'Alessio da Francesca Fialdini - meteoweek
Gigi D’Alessio da Francesca Fialdini – meteoweek

Ovviamente, il cantante partenopeo non ha menzionato nessuno né fatto intendere che tali tradimenti siano legati alla vita affettiva ed amorosa. Alcuni fan della trasmissione e dell’artista napoletano, avrebbero anche pensato che dietro la rottura con Anna Tatangelo ci sia stato proprio un qualcosa di simile. Ovviamente sono solo indiscrezioni che non hanno mai trovato terreno fertile a delle tangibili prove.

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo

Gigi, insieme a Clementino, Albano Carrisi e Jasmine e Loredana Bertè, sono stati i giudici eccezionali della prima edizione di The Voice Senior condotta da Antonella Clerici su Rai 1.

Anna Tatangelo - meteoweek
Anna Tatangelo – meteoweek

Leggi anche -> Amici, il lutto di Pierdavide Carone | Il messaggio straziante: “Il tuo primo compleanno che non passiamo insieme”

Sebbene Gigi sia stato impegnato nelle vesti da giudice in cui aveva già preso parte nella versione originale su Rai 2, la sua ex Anna Tatangelo è stata giudice in All Together Now condotto dalla eclettica Michelle Hunziker. Sia per D’Alessio che per Lady Tata, i successi televisivi si rivelano essere vincenti anche se non sono personalmente impegnati da protagonisti nella musica che conta.

Impostazioni privacy