Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 dicembre: Vittorio si avvicina a Beatrice

Anticipazioni e curiosità sulla puntata del 24 dicembre de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno dalle 15.55 circa. In questa puntata vedremo l’avvicinamento tra Vittorio e Beatrice, mentre Armando riceverà un bellissimo regalo da Agnese. Il Dottor Conti riuscirà a passare una bella vigilia di Natale? Ecco tutto quello che c’è da sapere per arrivare preparati all’appuntamento televisivo.

Anticipazioni di puntata

Una puntata, quella prevista oggi, 24 dicembre, dalle ore 15.55 circa su Rai Uno, della soap Il Paradiso delle Signore. In questa puntata, i protagonisti della soap sono pronti a festeggiare il Natale. Luciano è euforico: sarà il suo primo cenone insieme a Carletto e Clelia, la sua nuova famiglia. Federico, intanto, accoglie le richieste di Silvia, che vorrebbe passare le feste natalizie con lui.

A far cambiare idea al giovane, suo padre, su consiglio di Stefania, che però ha un secondo fine. La donna vuole riportare il ragazzo a casa. Natale diverso per il Dottor Conti, molto triste, ma che riesce a godersi la compagnia dei nipoti: Beatrice, Pietro e Serena sono infatti suoi ospiti e dormiranno a casa sua.

Leggi anche —-> Sanremo 2021, tra i Big anche Francesco Renga | Lui commenta commosso: “Per me significa ripartire”

Vittorio e Beatrice

Intanto Vittorio, non riesce a darsi pace: Marta non potrà tornare a casa a causa di una tempesta di neve che ha bloccato i voli da e per New York.

Vittorio propone a Beatrice di dormire a casa. I sono amici, ma si è creata una strana atmosfera tra di i due, una sorta di alchimia che rischierà di mettere entrambi in grossi guai. L’assenza di Marta potrebbe far avvicinare i due?

Leggi anche —->  Rai, conduttore lancia stoccata: “Senza santi in paradiso, arrivi fino ad un certo punto”

La vigilia di Natale

La vigilia di Natale, Carletto e Serena passano una bellissima serata. La Veneri scopre che Maria non ha preparato niente a casa di Armando, e deve preparare tutto per il giovane magazziniere, Salvo, Rocco e Marcello.

Armando riceve un bellissimo regalo di Agnese: una bellissima bicicletta. Ma una sorpresa, nel pranzo di Natale, rischia di rovinare l’atmosfera idilliaca creatasi. Cosa accadrà ai protagonisti de Il Paradiso delle Signore?

Impostazioni privacy