L’oroscopo di oggi giovedì 24 dicembre di Paolo Fox

Leone

Leone 24 – meteoweek.com

Il Leone in questo periodo è un po’ turbato e le giornate del 24 e 25 e devono essere veramente gestire con molta attenzione. Stai accanto a persone carine, non rivangare problemi di lavoro, cerca di essere positivo nei confronti di te stesso e degli altri come sempre sai essere. Non è un periodo complicato ma soprattutto per il lavoro alcuni Leone saranno posti di fronte ad un bivio: magari per continuare un’attività per fare quello che hai in mente devi accettare dei compromessi, cosa che non ti va di fare, potresti anche essere messo in mezzo a delle questioni un po’ spiacevoli. Ecco, siccome il Natale è la festa della pace e la festa della serenità, per almeno 48 ore cerca di staccare la spina e ovviamente in famiglia non rivangare situazioni che possono operare qualche piccolo problema: è un momento in cui devi fare i conti anche con te stesso e forse con qualche nemico più o meno occulto. 

Vergine

Vergine 24 – meteoweek.com

La Vergine può costruire qualcosa di interessante sulla base di un 2020 che per molti non è stato così conflittuale, perché in anni di crisi, di grave crisi come quello che stiamo vivendo, non ci dimentichiamo che c’è chi si impoverisce ma c’è anche c’è chi si arricchisce, tra l’altro a livello spirituale, non parlo di soldi. Non escludo però che i Vergine che hanno un’attività in proprio abbiano negli ultimi mesi coltivato nuovo interessi, perché poi è proprio nel periodo in cui magari c’è un rallentamento che ognuno riflette sulle proprie capacità. Hai una grande volontà di azione. Poi tu grazie a Mercurio che va nel tuo segno, pianeta delle intuizioni e anche di una certa furbizia, sai cosa devi fare quando ci sono dei problemi: analizzi nel dettaglio le situazioni per cercare di spingerle al meglio, analizzi  le occasioni in vista di un 2021 interessante, 

Bilancia

Bilancia 24 – meteoweek.com

La Bilancia dopo due giorni vissuti in maniera pesante ceve predisporsi a vivere un Natale sereno.  Il regalo più bello che le stelle possono farti, anzi ti hanno già fatto, è questa liberazione: questa dissonanza pesante di Giove e Saturno è ormai lontana. Gradualmente ti sentirai libero da costrizioni e quelli che non hanno un’attività stabile, o hanno rimesso in gioco il proprio ruolo, entro febbraio potrebbero avere delle belle soddisfazioni: ecco perché è già questo è un periodo di buon recupero. Un amore importante potrebbe coinvolgerti con una persona dei Pesci, con una persona dei Gemelli… c’è qualcosa di più nel tuo cielo. 

Scorpione

Scorpione 24 – meteoweek.com

Lo Scorpione un po’ annoiato, questa luna opposta… sì, d’accordo: forse non hai fatto quello che avevi previsto di fare per questi giorni ma non farti il sangue amaro per cose da poco. Presto si risolverà un piccolo problema di casa e dal punto di vista economico, ma anche legale, lo Scorpione in questo periodo deve essere pronto a dei cambiamenti. Raccomando attenzione nella gestione dei soldi, in particolare se c’è qualcuno che gestisce le tue finanze in vista delle prossime settimane, così come se devi effettuare delle compravendite, ma questo è un discorso che farò in futuro: tra oggi e domani consiglio relax. 

Impostazioni privacy