L’oroscopo di oggi giovedì 24 dicembre di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 24 – meteoweek.com

Il Sagittario sente che c’è voglia di amare. Torna un’occasione che può riguardare i sentimenti: se c’è già una relazione non deluderti, non deludere nessuno… se hai già una storia da tanti anni, in questo periodo potresti essere anche attratto da, come si dice, un terzo incomodo. E’ tempo di pensare a un 2021 che rilancia le tue emozioni: nuovi rapporti importanti con collaboratori, soci, capi, che potrebbero anche avanzare critiche nei tuoi confronti ma saprai superarle con molta facilità. 

Capricorno

Capricorno 24 – meteoweek.com

Capricorno: Luna e Mercurio interessante, questo è un Natale valido per farti venire in mente una buona intuizione. Certo è che hai tanti progetti per la mente e questo è un oroscopo importante: il 2021 non deluderà, anche se capisco che molti degli eventi che sono capitati nel 2020 hanno portato una crescita ma anche molta fatica. Però lo sai come la penso: il Capricorno è un segno zodiacale che proprio grazie all’esperienza va avanti. Tu stesso odi i raccomandati, le persone “furbette” perché detesti le scorciatoie, sai che solo lavorando sodo, solo facendo le cose per bene, si cresce. 

Acquario

Acquario 24 – meteoweek.com

Acquario un po’ turbato, forse un po’  sotto pressione. Voglio ricordare che attorno all’11 febbraio ci sarà una fortissima congiunzione di  pianeti nel segno e che Giove e Saturno sono già nel segno, quindi questo è un oroscopo sì un po’ pensieroso ma solo perché sta per esplodere un’idea, sta per esplodere una convinzione, però attenzione: stanno per esplodere tutte le coppie in cui non c’è comprensione reciproca. Hai molti pensieri che riguardano il futuro positivo.

Pesci

Pesci 24 – meteoweek.com

Pesci: un Natale in cui manca qualcosa. Potrebbe mancare un po’ di serenità, una persona rispetto al passato, alcuni equilibri sono cambiati e… i nuovi amori possono sostituire i vecchi? Sei un po’ in dubbio: molti nati sotto il segno dei Pesci dal punto di vista sentimentale sono in prova o mettono in prova le persone che hanno attorno. Comunque oggi voglio darti 5 stelle: le meriti, perché sei forte, perché sei molto passionale. E perché questa è un Natale che permette anche di riconquistare emozioni perse nel passato.

Impostazioni privacy