Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Andrea e Sitara? Le rispettive nuove vite

Sono stati i protagonisti del programma un Matrimonio a Prima Vista Italia, ma cosa fanno oggi Andrea e Sitara?

Andrea e Sitara

Sono stati i protagonisti di un incredibile triangolo, mai accaduto in tutta la storia di Matrimonio a Prima Vista Italia. Andrea Ghiselli e Sitara Rapisarda, dopo i matrimoni falliti rispettivamente con Nicole Soria e Gianluca Epifani. Dopo qualche mese, dopo uno speciale dedicato proprio alla loro relazione da parte di Real Time, i due si sono lasciati con motivazioni molto contrastanti. La coppia sembrava molto affiatata, ma l’ombra di Nicole e altre incomprensioni hanno finito per allontanarli.

Ma cosa fanno oggi Andrea e Sitara? Sitara, dopo che aver anche lavorato nel ristorante sulla costa adriatica della famiglia di Andrea, ha spiegato di aver visto un uomo diverso durante il programma. Andrea, che ha respinto le accuse, ha parlato di un immagine data di se stesso dal programma non veritiera.

Leggi anche —-> Pippa Middleton irriconoscibile: ecco come si è ridotta la sorella di Kate

La rivincita di Nicole

Nicole, che inizialmente aveva accusato Sitara di aver tradito la sua fiducia – le due erano molto amiche al tempo della registrazione del programma – si è presa la sua rivincita.

Oltre ad aver ottenuto il sostegno del pubblico televisivo, ha trovato l’amore e adesso, seguitissima anche sui social, per lei si potrebbero aprire le porte di un nuovo reality, Pechino Express. 

Leggi anche —-> “Vorrei che mi guardassi per sempre così”: Francesca Tocca dedica d’amore per la ballerina di Amici

Entrambi sono tornati alle loro rispettive vite

Andrea e Sitara sono tornati nelle proprie rispettive case. Il teramano dopo due relazioni finite nel giro di un anno, si concentra sul lavoro, portando avanti il ristorante di famiglia. Ma al momento non sembra impegnato dal punto di vista sentimentale.

Sitara è tornata a Roma e su Instagram pubblica le foto di viaggi compiuti qualche tempo fa. Tutti i concorrenti di Matrimonio a Prima Vista sono stati costretti, infatti, a sospendere i loro profili social. Anche per Sitara, rimasta segnata dalla fine della relazione con Andrea, non sembra esserci una dolce metà nella sua vita.

Impostazioni privacy