Pillole Gossip: Carlotta via dal trono over, Todaro in tribunale, Parodi la verità sul marito

Perché Carlotta Savorelli lascia Uomini e Donne? E perché Raimondo Todaro è finito in tribunale? E cosa ha detto Cristina Parodi del marito? 

Pillole Gossiip – meteoweek.com

Carlotta Savorelli via da Uomini e Donne: cosa è successo?

I fan di Uomini e Donne si sono molto allarmati ultimamente non vedendo più Carlotta Savorelli, uno dei personaggi più amati, al trono over. Ma cosa le è successo? La dama ha spiegato di aver avuto un lieve malessere influenzale, niente di grave che tuttavia le ha impedito di partecipare alle registrazioni. Questo non è l’unico problema di salute di Carlotta, però: recentemente ha avuto un’altra disavventura che ha raccontato lei stessa nelle Instagram Stories.

Il racconto nelle Instagram Stories

Io ho dei problemi con i latticini, e non mangio mai latticini normali, mangio sempre quelli senza lattosio. Oggi mi sono tolta lo sfizio e ho mangiato un tomino, e non so se vedete il linfonodo. Mi sta venendo un’escoriazione, prude da morire. Tutto ciò in due bocconi. Faccio fatica a deglutire e a parlare. Il linfonodo è ancora qui. Ho preso un antistaminico, non mi era mai successa una cosa del genere. Poi ho un gran freddo e mal di stomaco. La confezione di tomini era da due, l’altro lo do alla mia mamma. Mai successa una cosa del genere, non so quanto lattosio ci sia nel tomino“.

Carlotta Savorelli – meteoweek.com (Foto di Carlotta Savorelli/Instagram)

“Ragazzi tranquilli, va tutto bene. Adesso passa, non andrò in ospedale per il momento. Va tutto bene. La situazione sta già migliorando, state tranquilli. Io non ho mai avuto una reazione allergica così ai latticini. Di solito mi davano mal di testa e un po’ di mal di pancia. Probabilmente, era da troppo tempo che non assumevo lattosio. Mai successo una cosa del genere, adesso starò sicuramente più attenta“.

Raimondo Todaro, da Ballando con le Stelle al Tribunale

Un’altra brutta disavventura è capitata a Raimondo Todaro: il maestro di danza di Ballando con le Stelle ha denunciato il furto di identità sui social. “C’è un profilo Facebook a mio nome, un profilo falso ovviamente, che mi dicono chieda soldi alla gente in cambio di.. non so cosa. Ovviamente volevo avvisarvi che non sono io e quindi non rispondete non date conto, non mandate nulla chiaramente. Ho già smosso tutto per denunciare alla polizia postale, sperando di risolvere questa questione il prima possibile.”

Leggi anche —-> Raimondo Todaro, da Ballando con le stelle al tribunale: “Ho denunciato tutto”

Leggi anche —-> Cristina Parodi piccante su Giorgio Gori: “Abbiamo l’intimità dei…”

Cristina Parodi, confessioni piccanti sul marito Giorgio Gori

Tra tante disavventure, una buona notizia: la ritrovata armonia e complicità, nella maturità, tra Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori, che la stessa giornalista ha raccontato a Silvia Toffanin a Verissimo. Ora che i figli sono andati via da casa, ho dovuto reinventare il rapporto con mio marito. Abbiamo ritrovato l’intimità dei primi tempi“, ha detto. I ragazzi “Vengono meno a casa, sono all’estero. Nel momento in cui sono arrivata io a casa loro non c’erano più. All’inizio ti spiazza, ti manca la quotidianità con loro. Però è talmente bello quando riusciamo a stare tutti e 5 insieme, come ad esempio a Natale, è bellissimo”.

Cristina Parodi Giorgio Gori – meteoweek.com (Foto di Cristina Parodi/Instagram)
Impostazioni privacy