Cristina Parodi piccante su Giorgio Gori: “Abbiamo l’intimità dei…”

Cristina Parodi e Giorgio Gori si sono uniti in matrimonio ben venticinque anni fa. Un numero importante, che spesso porta a crisi e malumori ma, tra loro, parrebbe valere proprio il contrario.

Cristina Parodi e Giorgio Gori // Credits: Instagram

Giorgio Gori e Cristina Parodi, “un amore così grande”

L’amore tra Giorgio Gori e Cristina Parodi è tra i più romantici e duraturi del mondo dello spettacolo. I due, che sono convolati a nozze ben venticinque anni fa, il 1° ottobre 1995, non hanno mai mostrato segni di crisi e sono sempre apparsi saldamente uniti.
Lui, sindaco di Bergamo ed esponente politico e lei, nota e affermata giornalista, si sono particolarmente contraddistinti lo scorso marzo, durante uno dei periodi più drammatici che il nostro Paese ha vissuto negli ultimi anni. La città lombarda era stata duramente colpita dalla prima ondata di Covid-19, ed entrambi hanno dimostrato di aver gestito la situazione con umanità e coraggio.
Poco prima del lockdown che ha sconvolto tutta Italia, Cristina Parodi aveva rilasciato un’intervista a Verissimo (programma, tra le altre cose, che fu di sua conduzione) in cui si era aperta a dettagli intimi riguardanti il suo matrimonio.

Cristina Parodi: l’intimità con Giorgio Gori

Ospite da Silvia Toffanin, la nota giornalista ha raccontato qualche dettaglio sul matrimonio che la lega al Sindaco di Bergamo: «Ora che i figli sono andati via da casa, ho dovuto reinventare il rapporto con mio marito. Abbiamo ritrovato l’intimità dei primi tempi», per poi proseguire, focalizzando l’attenzione sui digli: «Vengono meno a casa, sono all’estero. Nel momento in cui sono arrivata io a casa loro non c’erano più. All’inizio ti spiazza, ti manca la quotidianità con loro. Però è talmente bello quando riusciamo a stare tutti e 5 insieme, come ad esempio a Natale, è bellissimo».

25 anni di Matrimonio

Inoltre, ha anche ammesso che Giorgio Gori è la persona perfetta per lui e che non vedrebbe nessun altro al suo posto: «Giorgio è più razionale, rigoroso. Io sono più pazzerella. Ci compensiamo. È la persona con cui sto meglio, che continuo ad amare dopo 25 anni di matrimonio. È molto determinato, gli piacciono le sfide. È passato da Mediaset all’avventura imprenditoriale riuscita molto bene. Poi la sfida in politica. Sono molto orgogliosa di avere il ruolo di moglie di un uomo che stimo molto»

LEGGI ANCHE—> Lory Del Santo ricorda la notte con Fabio Galante: “Si è dato da fare nelle posizioni”

LEGGI ANCHE—> Rita Rusic a Verissimo: divorzio Cecchi Gori “Ho preso zero euro”

Insomma, nonostante siano sposati da tanti anni, non c’è assolutamente aria di crisi e stanchezza nel loro matrimonio. Un grande traguardo, di cui possono essere più che orgogliosi.

Giorgio Gori insieme a Cristina Parodi // Credits: Instagram
Impostazioni privacy