Lory Del Santo ricorda la notte con Fabio Galante: “Si è dato da fare nelle posizioni”

Lory Del Santo ha parlato spesso dei suoi veri o presunti flirt con famosi calciatori: tra tutti spicca il nome di Fabio Galante, che la showgirl ha apprezzato molto.

Lory Del Santo e Fabio Galante
Lory Del Santo e Fabio Galante- Foto Meteoweek

Lory Del Santo si è sempre distinta per l’incredibile bellezza che ha affascinato e conquistato tanti uomini celebri, da Eric Clapton a George Harrison.

Eppure la bella attrice e regista non ha infranto cuori solo in ambito musicale, ma anche nel settore sportivo: vanta flirt importanti con calciatori e allenatori famosi.

Leggi anche -> Lory Del Santo cancella gli amori da Wikipedia | La confessione alla Panicucci

Lory Del Santo e il premio a Fabio Galante

La Del Santo ha sempre risposto con estrema sincerità alle domande sugli uomini della sua vita: nelle varie interviste si è spesso messa a nudo raccontando delle sue gioie e dei suoi numerosi dolori, dovuti soprattutto alla perdita di due figli. Tra i diversi flirt qualche tempo fa Lory si è focalizzata soprattutto su quello avuto con il calciatore Fabio Galante, un amore scoppiato dopo 13 anni di attesa da parte di lui.

“Sì: se uno ci prova così tanto tempo, è giusto che abbia un premio. Una volta è successo, e ha dato il massimo di sé, anche con figurazioni. Di qua di là, si è dato da fare nelle posizioni. Ho apprezzato questo “lavoro” di coreografia, questa sua determinazione a creare un… Avvenimento. Il premio se l’è meritato”, queste le parole della Del Santo.

Leggi anche -> Lory Del Santo “Mente malata” | Racconto da paura a Storie Italiane

Lory e Marco: un amore oltre la differenza d’età

Non è l’unico uomo sportivo che le ha fatto battere il cuore: nella vita di Lory c’è stato spazio anche per Roberto Mancini con cui ci sarebbe stato un unico incontro a Torino. Attualmente la donna è legata a Marco Cucolo, che ha 33 anni meno di lei. “Da quando sto con Marco sono leggermente ingrassata: mi sono rilassata (…) Per lui un divano, un materasso sgualcito o sudato non contano”, dice.

Marco Cucolo e Lory Del Santo
Marco Cucolo e Lory Del Santo- Foto Ig- Meteoweek

I due hanno partecipato al reality Pechino Express: “A Pechino eravamo in situazioni tremende e lui ci provava, metteva la mano. Ma come gli viene in mente? La trasmissione mi ha sempre incuriosito. Ma ho sottovalutato la difficoltà. Lo stress di non essere eliminata mi creava una psicosi: non dormivo la notte”, ha raccontato Lory.

Impostazioni privacy