Raffaella Carrà capelli scuri e taglio da maschiaccio: inedita senza caschetto

Raffaella Carrà è uno dei pilastri fondamentali del mondo dello spettacolo italiano. Amata anche all’estero, per un po’ di tempo ha sfoggiato un look del tutto diverso da quello di oggi. Ecco la foto che lo dimostra.

Raffaella Carrà - Meteoweek
Raffaella Carrà – Meteoweek

Raffaella Carrà taglio da maschiaccio

Essendo un personaggio pubblico, la Carrà è sempre al centro dell’attenzione. Spesso circolano sul web delle foto che la ritraggono in ogni fase della sua vita, soprattutto quella della giovinezza. Grazie a Internet sappiamo che non aveva il look di oggi. La frangetta con il caschetto biondo ha sostituito nel corso del tempo il taglio corto con colore tendente al castano. Tutti concordano nel dire che ha un viso talmente perfetto che può osare con qualsiasi acconciatura. Il risultato non delude mani.

‘Volevano fermare il Tuca Tuca’

Raffaella Carrà ha rivoluzionato il mondo della televisione proponendo una figura femminile del tutto nuova. All’inizio ha dovuto fare i conti con determinati pregiudizi. Infatti il ballo, passato alla storia come il Tuca Tuca, all’epoca fu considerato una trasgressione. Come se non bastasse la Carrà indossava pantaloni e top corto, chiaro segno che stava rompendo gli schemi dominanti del periodo. La Rai fu al centro delle critiche, in quanto c’era una forte richiesta di non mandarlo più in onda. Per fortuna è stato riproposto in tv grazie all’intervento di Alberto Sordi. L’esito fu del tutto diverso.

Foto della Carrà - Meteoweek
Foto della Carrà – Meteoweek

Leggi anche -> Adriano Celentano e Raffaella Carrà: il video che spopola sul web ed ha fatto il giro del mondo

‘Maradona finì in galera per colpa mia’

Purtroppo è venuto a mancare Diego Armando Maradona da un mese e alcuni vip hanno speso belle parole sul suo conto. Non poteva mancare l’intervento di Raffaella Carrà, la quale ha raccontato di un episodio spiacevole per lui. In pratica ha passato una notte in cella perché voleva assistere a un suo spettacolo, nonostante non avesse il biglietto. Provò a raggirare le guardie, ma non ci riuscì. La donna, una volta venuta a conoscenza di ciò, ha voluto incontrarlo di persona e così ebbe inizio una splendida amicizia.

Leggi anche -> Raffaella Carrà senza il suo caschetto: capelli ricci e ribelli

Impostazioni privacy