Sabrina Salerno auguri di buon Natale esplosivi: sotto il giubbotto di pelle niente FOTO

Natale è arrivato e su Instagram fioccano gli auguri di Natale delle star su Instagram. Tra tutti, impossibile non notare quelli di Sabrina Salerno.

Sabrina Salerno – meteoweek.com (Foto di Sabrina Salerno/Instagram)

Il profilo Instagram di Sabrina ci mostra una donna splendida che sembra aver firmato un patto per ottenere l’eterna giovinezza: sulla breccia da quando aveva 16 anni, ora che ne ha 52 sembra essere ancora più in forma e ancora più bella di quanto non fosse da adolescente e sui social ama mostrare come il tempo non abbia lasciato segni di alcun genere sul suo volto ma soprattutto sul suo corpo, grazie al costante e intenso allenamento fisico cui si sottopone.

Il Natale di Sabrina Salerno: bellezza e relax!

Naturalmente, sotto Natale non potevano mancare le tradizionali foto d’augurio, anche se è evidente che quelle di Sabrina Salerno sono decisamente più maliziose delle altre, come testimoniano gli ultimi due post. L’ultimo la ritrae in giacca nera e reggiseno nero bordato di pizzo mentre chiede ai suoi followers “Quest’anno vi prego di non farmi gli auguri di buon Natale e di buon Anno. Preferisco sentirmi augurare sereno forzato relax. C’est comme ça…

Auguri di Natale maliziosi: sotto la giacca di pelle… niente, o quasi!

Sabrina Salerno 2 – meteoweek.com (Foto di Sabrina Salerno/Instagram)

Ma che dire del penultimo? Sabrina è ritratta con un giubbotto di pelle nero con borchie che si apre mostrando che sotto la Salerno indossa proprio lo stesso reggiseno di pizzo nero e… null’altro! Ad accompagnare l’immagine, una didascalia che ben riassume i due lati della personalità di Sabrina: grintosa ma anche dolce. Ecco cosa scrive:Born to be bitter and sweet… praticamente indigesta!!!

“Nulla è casuale… neanche il mio albero….

Sul suo profilo Instagram, Sabrina Salerno ha mostrato anche il suo albero di Natale, che dice molto di lei e della sua vita, come lascia intendere la didascalia “Nulla è casuale… neanche il mio albero…?“.

Leggi anche —-> Sabrina Salerno l’allenamento è super: esercizi al cardiopalma in leggings e top VIDEO

Leggi anche —-> Sabrina Salerno corpetto trasparente e reggicalze: la 52enne osa così

Praticamente in primo piano, vicino al volto della popstar, spicca su una decorazione il nome Luca: è quello di suo figlio, nato nel 2004 dall’amore con Enrico Monti, che Sabrina ha sposto nel 2006.

Sabrina Salerno 3 – meteoweek.com (Foto di Sabrina Salerno/Instagram)
Impostazioni privacy