Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, nessuna fretta: il motivo delle mancate nozze

La conduttrice Silvia Toffanin e l’Amministratore Delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi non hanno mai fatto il grande passo: ecco perché.

La coppia Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi

Sono una delle coppie più ammirate ed amate dal grande pubblico. La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin e l’Amministratore Delegato di Mediaset e figlio dell’ex Premier Silvio Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi, sono insieme da più di vent’anni. Un amore mai scalfito da nessun pettegolezzo o gossip di sorta. Anche se, i tantissimi fans dei due, si chiedono perchè non sia ancora arrivato il grande giorno.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno del 2010 e Sofia Valentina, nata il 10 settembre del 2015. Nozze mai arrivate, dicevamo, ma la conduttrice Mediaset ha sempre spiegato che, finché ci sarà amore nella coppia, non vi sarà bisogno di un anello al dito.

Leggi anche —-> Rai, conduttore lancia stoccata: “Senza santi in paradiso, arrivi fino ad un certo punto”

La coppia non ha fretta

Entrambi sono stati spesso interrogati su un futuro matrimonio, ma sia Silvia Toffanin che Pier Silvio Berlusconi hanno ribadito che, per il grande giorno, non c’è assolutamente fretta.

I due si sono conosciuti più di vent’anni fa durante una partita di beneficenza del Milan – allora di proprietà di Silvio Berlusconi – mentre Silvia Toffanin aveva debuttato televisione con Passaparola, condotto da Gerry Scotti, in qualità di letterina. Al suo fianco, allora, un’altra giovanissima destinata la successo: Ilary Blasi.

Leggi anche —-> La Vita in Diretta, crollo emotivo per Alberto Matano: lacrime e silenzio

Silvia Toffanin e i progetti Mediaset

Il grande successo di Verissimo hanno spinto Canale 5 a proporre la conduzione de Il Grande Fratello Vip a Silvia Toffanin. La stessa Maria De Filippi, invece, le avrebbe proposto la conduzioni di Amici Speciale. Offerte entrambe rifiutate perché avrebbero sottratto troppo tempo alla famiglia.

Ha spiegato Toffanin: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”. 

Impostazioni privacy