Winona Ryder ieri e oggi, com’era e com’è l’attrice di Edward Mani di forbici, eccola a 50 anni

Winona Ryder è uno dei volti più conosciuti di Hollywood e del mondo intero. Tanti sono stati inoltre i suoi cambiamenti in questi anni. 

La carriera della Ryder è infatti stata lunghissima, ed è ancora oggi una delle attrici più amate del panorama cinematografico hollywoodiano. Winona è stata soprattutto al centro del gossip per anni, a causa dei suoi innumerevoli flirt che l’hanno portata sulle prime pagine delle cronache rosa.

Oggi, Winona Ryder ha 50 anni. Com’è diventata? Scopriamolo insieme.

Winona Ryder ieri: ecco com’era l’attrice

Nata a Winona (Minnesota) nel 1971, Winona Ryder è cresciuta insieme ai genitori, a un fratello minore e a due fratelli più grandi.

Sin da ragazzina, l’attrice è stata vittima di bullismo per il suo modo di vestire. Winona adorava infatti indossare abiti maschili e, per questo, veniva presa in giro e picchiata. La Ryder ha infatti lasciato presto la scuola iniziando a studiare privatamente, e dedicandosi intanto alla recitazione. A soli 15 anni, la piccola attrice ha infatti superato un provino per il film ‘Lucas‘, nel quale ha ricoperto uno dei ruoli principali.

Negli anni ’90, Winona ha avuto una relazione con l’attore Johnny Depp, conosciuto sul set del film ‘Edward mani di forbice‘ del regista Tim Burton. I due sono stati insieme quattro anni, ma è stata considerata una delle storie d’amore più belle degli anni ’90. Johnny Depp ha infatti tatuato sulla spalla destra la frase “Wino Forever“, dedicato alla sua amata.

Leggi anche —-> Mel Gibson | La collega Winona Ryder lo accusa: “Antisemita e omofobo”

Winona Ryder oggi: ecco com’è diventata

Oggi Winona Ryder è protagonista della serie tv targata Netflix ‘Stranger Things‘, nel quale interpreta uno dei ruoli principali.

Leggi anche —-> Johnny Depp si pente, trasforma il tatuaggio dedicato all’ex Winona Ryder

L’estate scorsa, la Ryder è stata inoltre protagonista della miniserie ‘Il complotto contro l’America‘, trasmesso su Sky.

Pare dunque che adesso Winona Ryder sia ritornata più in forma che mai, e il suo talento viene sempre più apprezzato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy