Cristina Parodi e Giorgio Gori, la verità dopo mesi: “Lui tornava a casa con…”

Cristina Parodi e Giorgio Gori rappresentano una delle coppie più belle del mondo della televisione e dello spettacolo. Come la sorella Benedetta, anche lei vive una favola d’amore. Tuttavia anche loro hanno avuto degli alti e dei bassi nell’ultimo periodo. Ecco il motivo.

Cristina Parodi e Giorgio Gori - Meteoweek
Cristina Parodi e Giorgio Gori – Meteoweek

Cristina Parodi e Giorgio Gori, la verità dopo mesi

I coniugi stanno insieme da 25 anni, dunque hanno voluto festeggiare le nozze d’argento. Sono convolati a nozze nel 1995 e sono diventati genitori di Benedetta, Alessandro e Angelica. Purtroppo durante il lockdown Gori, essendo il sindaco di Bergamo, si è battuto sempre in prima persona per i propri cittadini. Cristina gli è sempre stato accanto, anche se non è stato facile. La verità su ciò che hanno vissuto è venuta a galla dopo mesi di silenzio. Del resto tendono a tutelare tutto ciò che riguarda la loro sfera privata. E’ stata la Parodi a rivelare ai fan cosa ha vissuto in nome dell’amore per il suo uomo.

‘Sono stati dei mesi durissimi’

La conduttrice ha raccontato ogni minimo particolare di un periodo delicato. Ha riferito che il marito tornava a casa stremato e lei ha sempre cercato in tutti i modi di dargli la forza per non crollare. Tornava a casa con un dolore nel cuore a causa della morte causata dal Coronavirus. Lei non si è persa d’animo, in quanto ha cercato di colmare la tristezza che lo assaliva con dolci attenzioni. Per fortuna possono contare l’uno sull’altra ed è questo che rende più forte e stabile un rapporto di qualsiasi tipo di natura.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Un altro scatto della coppia - Meteoweek
Un altro scatto della coppia – Meteoweek

Leggi anche -> Barbara D’Urso senza trucco sui social e il web si scatena FOTO

‘Giorgio è la persona che ho scelto’

La Parodi ha sempre speso belle parole per il marito e l’amore che li unisce da tanti anni. Ancora oggi lei dichiara che sceglierebbe sempre lui, la sua dolce metà. Hanno superato tanti ostacoli e ne supereranno tanti altri, ciò che conta è essere l’uno la roccia dell’altra e viceversa.

Leggi anche -> Alberto Matano non si nasconde più, la confessione del giornalista sulla sua vita sentimentale

 

Impostazioni privacy