Elisabetta Gregoraci sotto all’albero si mostra così: l’outfit bomba (con Briatore)

Siete curiosi di vedere la ex concorrente del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci con il suo outfit natalizio? Eccola, elegantissima con la classica tonalità rossa.

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Ecco com’è splendida Elisabetta Gregoraci con il suo outfit natalizio, scegliendo una tonalità classica di rosso. Lascia senza fiato i suoi followers e con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, si mostra in tutta la sua bellezza, pronta per il cenone della Vigilia con l’ex marito Briatore, il figlio Nathan Falco e la famiglia della sorella.

Ecco Elisabetta Gregoraci con l’outfit natalizio

Non perde fascino e bellezza e opta per una tonalità classica di rosso: siete curiosi di vedere la splendida Elisabetta Gregoraci e il suo outfit natalizio?

Gregoraci su Instagram -meteoweek

Sul suo profilo Instagram, la bellissima ex concorrente del Grande Fratello Vip, pubblica un suo scatto dopo mostra il suo abito per il cenone delle Vigilia. Classico abito rosso, stile impero con un cinturino in vita che fa pandan ma a rendere ‘sbarazzino’ il vestito è l’ampio spacco che mette in rilievo le gambe. Elisabetta Gregoraci, per non essere troppo classica, ha optato per una fantasia di collant a stelline e dei grandi stivaloni neri di raso, fino al ginocchio, che le davano un tono rock.

Con questa fotografia, Elisabetta Gregoraci ha augurato una buona Vigilia ai suoi followers: “In questa Vigilia di Natale un po’ particolare dove tante famiglie non si sono potute riunire, auguro a tutti voi e ai vostri cari tutta la serenità possibile, riempite di amore e affetto i vostri cuori”.

Anche per Elisabetta Gregoraci sarà un Natale in famiglia, date le restrizioni e così, fin dalla Vigilia, accanto a lei, nella casa monegasca, c’è l’ex marito Flavio Briatore, il figlio Nathan e la famiglia di sua sorella.

Elisabetta Gregoraci e la magia del Natale

Il popolo del web, dopo aver saputo della Vigilia di Natale passata insieme per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, avanza già ipotesi: che sia il preludio di una riappacificazione?

Briatore, Gregoraci e Nathan Falco – meteoweek

Mentre i rumors già costruiscono castelli di sabbia sulla possibile riconciliazione dei due coniugi, in realtà Elisabetta Gregoraci è molto legata al Natale, al senso della famiglia e alle tradizioni.

E’ stata la stessa ex moglie di Briatore, a raccontare questa parte di se così legata alla famiglia, tanto da aver portato Elisabetta Gregoraci ad abbandonare il Grande Fratello Vip appena appresa la notizia che nei giorni di Natale sarebbero dovuti restare nella Casa.

Non ho dubbi. Esco perché voglio e devo stare con mio figlio Nathan Falco” così aveva motivato la sua scelta Elisabetta Gregoraci, in barba a quanti le facevano leva, convincendola a resta.

LEGGI ANCHELa casa super lusso di Elisabetta Gregoraci: il video della serata in famiglia

LEGGI ANCHE :Elisabetta Gregoraci, paura nella notte: arrivano i pompieri

E come da parola, sta trascorrendo le feste con il figlio e l‘ex marito Briatore per riunire la famiglia e trasmettere serenità a Nathan Falco.

 

Impostazioni privacy