Elodie capelli afro: la svolta della cantante, uno schianto

Nelle sue ultime storie Instagram Elodie sfoggia un look estremo che nessuno si aspettava!

Elodie

I capelli di Elodie sembrano non avere mai pace. L’abbiamo conosciuta con un taglio rosa cortissimo, poi diventato biondo. In estate ha sorpreso tutti con delle treccine lunghissime e da non molto ci eravamo abituati al suo caschetto liscio. Ma la cantante sembra non volersi dare tregua e in una delle sue ultime storie su Instagram si è mostrata a tutti con dei capelli in stile afro!

LEGGI ANCHE: Elodie in una nuova versione, tutina rosa e scollatura. La foto scatena i fan, bomba sexy

Anni Ottanta: che nostalgia!

Elodie sembra tornare indietro nel tempo e riportarci agli anni Ottanta con questo look che sembra voler omaggiare la cantante Lauryn Hill. Ma non si tratta solo dei capelli. In sottofondo suona “Words don’t come easy”, sugli occhi di Elodie scintilla un mare di glitter e alle sue spalle s’intravede un’immagine colorata con la scritta “Ricordando gli anni 80”. Semplice nostalgia o cambio di rotta?

 Elodie stile afro

Capelli afro: tutta una finta?

In realtà, guardando con attenzione le stories, si vede chiaramente che i glitter sulle palpebre non sono altro che un filtro di Instagram ispirato proprio agli anni d’esordio della pop music. Sull’acconciatura, invece, sorge il dubbio che si tratti di una semplice parrucca. Nelle immagini successive della cantante, infatti, ritorna il caschetto liscio che ha più volte rimodulato nel corso di questi mesi. Tuttavia, nulla esclude che potrebbe trattarsi di foto scattate in precedenza. Insomma, il dubbio rimane. Che si tratti solo di una serata a tema? O magari Elodie si sta preparando per una svolta artistica che la riporterà indietro nel tempo? Per ora sono solo supposizioni, non ci resta altro che aspettare e vedere con quali capelli la cantante deciderà di presentarsi nei prossimi giorni. I fan, ormai, sanno di dover essere pronti a tutto!

LEGGI ANCHE: Martina Attili: che fine ha fatto la cantante di “Cherofobia”? Dopo X Factor: look diverso

Impostazioni privacy