Uomini e Donne, novità per il tronista Davide: “Ora ho le idee chiare”

Davide Donadei è uno degli attuali tronisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Secondo fonti attendibili sembra che a breve farà la sua scelta. Ecco le informazioni che stanno circolando sul web.

Davide Donadei - Meteoweek
Davide Donadei – Meteoweek

Novità per il tronista Davide

Gianluca De Matteis ha abbandonato il trono perché non ha costruito nulla di concreto con le sue corteggiatrici. Ha iniziato a sentirsi a disagio, ragion per cui ha preferito gettare la spugna. Sophie, invece, ha ricevuto una delusione dal corteggiatore Matteo, il quale ha riferito di non essere più sicuro dei suoi sentimenti. Ha perso le staffe, incurante della reazione di Giorgio e Antonio. Per scoprire come si sono evolute le cose, non ci resta che attendere le nuove puntate. Per quanto riguarda Davide, terminerà il suo percorso il 28 dicembre, ovvero la data della registrazione della sua scelta. Ci sono delle novità, a partire soprattutto dal luogo dove accadrà il tutto.

Beatrice o Chiara?

Davide dovrà scegliere tra le due giovani. La maggior parte del pubblico spera che la fortunata sia Beatrice, ma vorrebbe l’altra nel ruolo di tronista. Ciò dimostra che entrambe sono riuscite a conquistare, pur se in modo diverso, i telespettatori del programma. Secondo le anticipazioni la scelta avverrà in una location privata in cui il ragazzo porterà solo una. La non scelta sarà contattata dalla redazione il giorno prima per recarsi nello studio. Solo così scoprirà come stanno realmente le cose. Beatrice ha dichiarato di essersi innamorata mentre Chiara tende a non esternare facilmente i suoi sentimenti. Spesso ha ribadito di sentirsi di troppo, però non si è mai tirata indietro.

Beatrice e Chiara - Meteoweek
Beatrice e Chiara – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Gianluca De Matteis abbandona il trono: tronista in lacrime

‘Non voglio essere la tua comfort zone’

Fino alla fine Davide non ha nascosto la difficoltà nell’affrontare la situazione. È sempre stato combattuto nel gestire la conoscenza di entrambe al punto tale da perderle. Infatti ha rischiato di restare solo nel suo percorso televisivo, ma è riuscito a farle tornare in gioco. Beatrice gli ha detto che non intende essere scelta per le sicurezze date, bensì per questioni legate al cuore.

Leggi anche -> Sophie Codegoni principessa triste | Lacrime amare per la tronista di Uomini e Donne

Impostazioni privacy