Amici, gesto estremo della Celentano per Tommaso | Maria De Filippi: “Mai fatto prima”

Nuovissimo colpo di scena nel celebre talent show ‘Amici’. Stavolta la protagonista è proprio Alessandra Celentano. Cosa ha combinato?

Nell’ultima puntata, abbiamo infatti potuto vedere la performance del ballerino Tommaso che non è affatto piaciuta alla docente di danza Alessandra Celentano. La coreografa ha infatti dichiarato un’insufficienza, lasciando un profondo dispiacere in Tommaso, visibilmente deluso dall’opinione dell’insegnante.

Cosa è accaduto successivamente? Scopriamolo insieme.

Alessandra Celentano scrive una lettera per Tommaso: le parole lette da Maria De Filippi

Durante il daytime, Maria De Filippi ha telefonato a Tommaso cercando di dargli conforto e spiegandogli i metodi di insegnamento di Alessandra Celentano.

La De Filippi ha poi rivelato al ballerino che Alessandra aveva scritto una lettera per lui. “Da quando è qua non ha mai scritto una lettera a nessun allievo“, ha detto poi la conduttrice, “Non è solita scrivere lettere“. Maria ha poi letto le parole scritte dalla Celentano, che ha voluto ribadire di essere pronta a lavorare insieme a lui, affermando anche che Tommaso può diventare un bravissimo danzatore, ma tutto sta nell’impiegare il tempo a disposizione in maniera corretta.

Sono onoratissimo“, ha commentato poi Tommaso dopo aver ascoltato le parole dell’insegnante, “Grazie davvero per tutto. So che mi serve questo, una persona che veda solo bianco o nero. Ho bisogno di persone inquadrate che mi dicano tutto“.

Leggi anche —-> Kledi trasformato dopo Amici: capelli lunghi e muscoli in vista FOTO

Maria De Filippi ha poi preparato psicologicamente Tommaso su tutto il percorso che dovrà compiere con la Celentano, che intanto ha chiesto alla produzione di aumentare le ore di lezione dell’allievo. L’insegnante ha poi inviato al ballerino un video nel quale ha introdotto tutto il lavoro da svolgere insieme. Si sono così susseguite tre lezioni al mattino e altrettante tre dopo la pausa pranzo.

Leggi anche —-> Amici, Alessandra Celentano gela Giulia e Martina: “Rosa è più bella”

Tornato nella casetta, Tommaso ha poi trovato in giardino un pacco per lui che conteneva libri e altro materiale per studiare l’arte della danza. Sembra proprio che l’insegnate voglia fare sul serio e, di questo, il ballerino è stato davvero contento.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy