Bitonto, coppia di 20enni nudi in strada: forse sotto l’effetto di droghe [VIDEO]

La giovane coppia, di 23 e 21 anni, ha attraversato nuda alcune strade del centro cittadino. Interviene anche il Tribunale dei Minorenni per il figlio di tre mesi

coppia-nuda-droghe-bari

Girano nudi per le strade del centro città forse sotto l’effetto di droghe. E’ quanto accaduto venerdì mattina, giorno di Natale, a Bitonto. Lo riporta il quotidiano La Repubblica. Protagonista una coppia di 23 anni lui e 21 lei, in evidente stato di alterazione. La coppia, dopo la segnalazione di alcuni cittadini, è stata bloccata dalle Forze dell’ordine.

L’episodio è stato anche immortalato da un video che in poche ore è diventato virale sui social. Nelle immagini si vedono i due che camminano al centro della strada: il 23enne è completamente nudo, mentre lei indossa solo gli indumenti intimi.

LEGGI ANCHE: Maxi rissa in strada ad Ercolano, nonostante la zona rossa

Si valuta un ricovero

A un certo punto alcuni cittadini hanno quindi fermato la coppia, soccorrendo la 21enne che, stando alle testimonianze, chiedeva aiuto. Il ragazzo ha invece proseguito fino a quando, qualche centinaio di metri più avanti, è stato fermato dai carabinieri intervenuti sul posto. I militari stanno ancora indagando per ricostruire quanto accaduto, valutando con le autorità sanitarie e la Procura un eventuale ricovero.

LEGGI ANCHE: Entra in chiesa con un machete e distrugge la statua del santo

Della vicenda sono stati interessati anche il Comune e il Tribunale dei Minori, perché la coppia ha un figlio di tre mesi che è stato preso in carico dai servizi sociali. “Credo sia preferibile non ironizzare su quanto accaduto, prima di conoscere la storia sociale e umana sottesa a certi comportamenti – ha commentato su Facebook il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio – I servizi sociali si stanno rapportando con le forze dell’ordine su nostra preoccupata sollecitazione. Credetemi sulla parola perché non posso aggiungere altro: non c’è nulla da ridere”.

Impostazioni privacy