Cristel e Romina di nuovo insieme per Natale | esplosive di rosso vestite

Le figlie di Al Bano, Romina Jr e Cristel, sono ormai parte del mondo dello spettacolo. Le due sono molto legate ancora oggi e su Instagram hanno condiviso alcuni momenti passati insieme durante il Natale.

Romina Jr e Cristel, sono figlie di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: Romina Power e Al Bano. Nonostante i genitori si siano separati dopo 29 anni di matrimonio, le due sorelle sono rimaste molto legate.

Il Natale di Romina Jr. e Cristel Carrisi

Entrambe le sorelle Carrisi sono ormai due importanti volti del piccolo schermo. Romina Jr. è determinata a diventare un’attrice ed è appassionata di scrittura, oltre ad essere spesso ospite in diversi talk show. Cristel, dopo un debutto di successo nel mondo della musica, si è dedicata alla conduzione televisiva, ottenendo un riscontro decisamente positivo. Nel 2019 ha presentato 55 passi nel sole, programma in onda su Canale 5.

Le due sorelle sono molto legate, il loro rapporto si è probabilmente rafforzato dopo il divorzio di Al Bano e Romina Power. Viste le restrizioni Romina Jr. e Cristel hanno deciso di passare le vacanze natalizie insieme, nel rispetto delle direttive per evitare il contagio, ma comunque in famiglia. Le due hanno condiviso sui loro account Instagram uno scatto di questo Natale. Le due sorelle sono comodamente sedute sul divano, in tenuta casalinga, con in mano un bicchiere di vino, immerse tra le luci e gli addobbi natalizi.

LEGGI ANCHE—>“Siamo già sposati…”: Al Bano e Loredana Lecciso uniti in matrimonio. Ma non è come sembra

LEGGI ANCHE—>“L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

La famiglia di Cristel Carrisi

Oltre alle due sorelle, Romina Jr. e Cristel, nello scatto anche il marito della seconda, Davor Luksic. L’uomo è un imprenditore cileno croato. La coppia si è sposata nel 2016 a Lecce e attualmente ha 2 figli: Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018 e Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019.

Impostazioni privacy