Duro colpo per Jasmine Carrisi: “Troppo bassa, sembri una bottiglietta…”

Essendo un personaggio pubblico, Jasmine Carrisi riceve sia complimenti che critiche sul web. Di recente, per esempio, ha pubblicato una foto che ha fatto discutere. Il commento di un’utente social non è passato inosservato.

Jasmine Carrisi - Meteoweek
Jasmine Carrisi – Meteoweek

Duro colpo per Jasmine

Jasmine è la figlia del cantante Albano Carrisi e della showgirl Loredana Lecciso. Purtroppo combatte da anni con l’etichetta della figlia raccomandata, ma pian piano sta dimostrando di meritare un posto nel mondo dello spettacolo. Infatti sta facendo ricredere tutti con la sua straordinaria voce che ha ereditato dal padre. Con la madre, invece, condivide l’indiscussa bellezza. Nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto che esalta il suo fascino, ma delle persone sono state poco carine nei suoi confronti soffermandosi su un piccolo dettaglio.

‘Preferisco l’ace’

In pratica una giovane le ha puntato il dito contro in seguito alla visualizzazione della foto. Jasmine compare con un vestito rosa che si sposa perfettamente con la cintura e la collana rosse. Anche il look risulta essere impeccabile: capelli biondi con effetto ondulato che toccano delicatamente le sue spalle. In poco tempo ha ottenuto sia like che tanti complimenti. Tuttavia non mancano mai le critiche. Una riguarda la sua altezza, in quanto è stata paragonata a una piccola bottiglia di succo di frutta alla pesca. La figlia di Albano, con la sua classica eleganza, ha risposto in modo ironico dicendo che preferisce il succo all’ace. Altri le hanno detto che ricorda un confetto, uno di quelli che si trova accanto alle bomboniere di una comunione. Anche in questo caso la risposta è stata diplomatica.

Jasmine Carrisi e il commento - Meteoweek
Jasmine Carrisi e il commento – Meteoweek

Leggi anche -> Jasmine Carrisi, avete mai visto il fratello? Fotocopia di papà Albano

Outfit natalizio particolare

In questo periodo di festa è facile trovare sul web foto in cui domina il colore rosso. Jasmine ha voluto distinguersi dalla massa, optando per un abbigliamento del tutto diverso. Non si è mostrata con maglie o vestiti rossi, bensì con felpe e leggings. Inoltre ultimamente ha esibito una chioma con ciocche di capelli rosa. Il suo andare controcorrente è supportato sempre da una marea di consensi.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi, Università: cosa studia la figlia di Albano e della Lecciso

Impostazioni privacy