Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

Nonostante il Grande Fratello Vip non sia andato in onda ieri in quanto giorno di Natale, la trasmissione condotta da Alfonso Signorini ritornerà lunedì sera su Canale 5 dove si parlerà senza ombra di dubbio del regalo ricevuto da Andrea Zelletta e mandato dalla sua fidanzata Natalia Paragoni. Proprio quest’ultima, sui social network, ha chiarito la sua posizione e i sentimenti che prova per il ragazzo.

Grande Fratello Vip, parla la fidanzata di Andrea Zelletta - meteoweek
Grande Fratello Vip, parla la fidanzata di Andrea Zelletta – meteoweek

Avventura tortuosa

Uno dei concorrenti che è rimasto più sorpreso e anche dispiaciuto tra i regali ricevuti nella casa del Grande Fratello Vip è Andrea Zelletta che sembrerebbe non aver compreso il gesto di Natalia Paragoni nel mandargli un profumo e un elastico per i capelli. La ragazza, però, ha pubblicato poche ore fa una Instagram Stories in cui ha chiarito la situazione e i sentimenti che prova per l’ex tronista di Uomini e Donne.

Leggi anche -> Malika Ayane, lutto per la cantautrice milanese: “Ti auguro un mondo…”

Le parole di Natalia

Nella prossima puntata di Grande Fratello Vip sicuramente Alfonso Signorini affronterà la vicenda legata ad Andrea Zelletta e le preoccupazioni che sono sorte in quest’ultimo periodo. Natalia, da canto suo, ha deciso di chiarire la sua posizione una volta per tutte e mettere la parola fine sulle polemiche sorte sul suo conto e sui sentimenti che nutre realmente per Andrea.

Le parole di Natalia - Fonte Instagram
Le parole di Natalia – Fonte Instagram

Con questa Instagram Stories ha chiarito di amarlo follemente e di non averlo mai tradito. Ha messo quindi a tacere tutte quelle polemiche sterili sorte sulla loro relazione e sugli sviluppi esterni dalla casa più spiata d’Italia.

La storia d’amore al di fuori del Grande Fratello Vip

Nonostante Andrea Zelletta sia entrato nel reality show più longevo della televisione italiana dalla metà di settembre, il ragazzo sin dal principio ha mostrato tutta la sua volontà di arrivare fino in fondo al gioco.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta - meteoweek
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta – meteoweek

Leggi anche -> Una Vita anticipazioni italiane: chi sono i nuovi personaggi

Proprio quest’ultimo non ha mai mancato di rispetto alla sua dolce metà e anzi spera di poter avere un confronto con lei anche per l’ultimo regalo e gli è stato recapitato per il Santo Natale. Nella prossima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini scopriremo gli sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy